Operatività Indici & Futures - lun 25 ago 2008

chiuso il long
forse abbiamo appena avuto la fine del 2gg o comunque siamo in zona!
domani, short-day, flat in attesa di un max da cui shortare

3) almeno 15 periodi sul 15 mm dal max precedente

Non mi è chairo questo concetto se puoi fare qualche esempio forse capisco meglio e magari ti dico quello che penso.

claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Minimo distanziato da almeno 15 periodi (da 15 minuti) dal MAX dell'8h.

Chiaramente é solo una una delle 4 condizioni che concorrono al battesimo.

Cordialità.

claude19 ha scritto:
28140 short ... per ora nn metto stop.

Byeee

28225 stop e porto over.
Se segnali orari fossero giusti, il max ormai è stato fatto e quindi li nn deve tornare.
Se segnali orari fossero fasulli stoppero e amen ... ma credo nelle mie cose e il rischio me lo assumo.

Byeee

Petizionatore6710 ha scritto:
3) almeno 15 periodi sul 15 mm dal max precedente

Non mi è chairo questo concetto se puoi fare qualche esempio forse capisco meglio e magari ti dico quello che penso.

Minimo distanziato da almeno 15 periodi (da 15 minuti) dal MAX dell'8h.

Chiaramente é solo una una delle 4 condizioni che concorrono al battesimo.

Cordialità.

Ma il max di riferimento è quello del ciclo daily in corso o del precedente ciclo daily???
Se fosse riferito al ciclo in corso, mi sa che tua regoluzza ti dara sovente dispiaceri in ciclo con tendenza rialzista, quindi se fosse cosi, ocio ... poi vedi te.

Byeee

claude19 ha scritto:
28225 stop e porto over.
Se segnali orari fossero giusti, il max ormai è stato fatto e quindi li nn deve tornare.
Se segnali orari fossero fasulli stoppero e amen ... ma credo nelle mie cose e il rischio me lo assumo.

Byeee

grande claude..............colpisce ancora.......................
io porterei a casa la pagnotta.......
domani è un 'altro giorno..............................

mauro999 ha scritto:
SCUSATE MA MI VIENE DA RIDER NEL PENSARE ALLA FACCIA DI QUELLI CHE VANNO LONG CON DEI FUTURE AMERICANI -0,6
CI SIAMO IL CROLLO VERSO I MINIMI STA INIZIANDO

GRANDE MAURO 999..............................messaggio scritto nel primo pomeriggio......................sei GRANDE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

DOW= - 2,08
SP500= -1,96
NASDAQ = - 2,03

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRANDISSIMO........................................SEI UN MITO..........hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahò, ma sei un magoooooooooooo.......................................
grazie per le dritte.........................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

vai che siamo tutti short.................anzi shortissimi.........................................anzi puttissimissimi........................................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e domani un'altro bel -2,00............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahò, fatti vedere mi raccomando...................................magari almeno una volta la mattina e una volta il pomeriggio............................................

e concentrati...............................................

notte Mauro, sogni d'ORO... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
r

ps:

ti ho bollinato di verde................... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto