Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
28225 stop e porto over.
Se segnali orari fossero giusti, il max ormai è stato fatto e quindi li nn deve tornare.
Se segnali orari fossero fasulli stoppero e amen ... ma credo nelle mie cose e il rischio me lo assumo.
Ma il max di riferimento è quello del ciclo daily in corso o del precedente ciclo daily???
Se fosse riferito al ciclo in corso, mi sa che tua regoluzza ti dara sovente dispiaceri in ciclo con tendenza rialzista, quindi se fosse cosi, ocio ... poi vedi te.
28225 stop e porto over.
Se segnali orari fossero giusti, il max ormai è stato fatto e quindi li nn deve tornare.
Se segnali orari fossero fasulli stoppero e amen ... ma credo nelle mie cose e il rischio me lo assumo.
grande claude..............colpisce ancora.......................
io porterei a casa la pagnotta.......
domani è un 'altro giorno..............................
SCUSATE MA MI VIENE DA RIDER NEL PENSARE ALLA FACCIA DI QUELLI CHE VANNO LONG CON DEI FUTURE AMERICANI -0,6
CI SIAMO IL CROLLO VERSO I MINIMI STA INIZIANDO
GRANDE MAURO 999..............................messaggio scritto nel primo pomeriggio......................sei GRANDE
DOW= - 2,08
SP500= -1,96
NASDAQ = - 2,03
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, GRANDISSIMO........................................SEI UN MITO..........hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahò, ma sei un magoooooooooooo.......................................
grazie per le dritte.........................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vai che siamo tutti short.................anzi shortissimi.........................................anzi puttissimissimi...........................................
e domani un'altro bel -2,00............
ahò, fatti vedere mi raccomando...................................magari almeno una volta la mattina e una volta il pomeriggio............................................
e concentrati...............................................