Operatività Indici & Futures - lun 9 giu 2008

12130074899ocpr3.gif

MI AGGIUNGO ALLA FOLLIA

IO ASSOCIO QUESTO DECENNIO A QUELLO DEL 1929-1939

PERTANTO PER LE MIE SUPPOSIZIONI CI SARA' SPAZIO PER CHIUDERE LA SPALLA DX O PER LO MENO IL TENTATIVO DI CHIUDERLA....

IPOTESI KE DEVE INIZIARE A PRENDERE FORMA GIA DA QUASTI GIORNI PER REALIZZARSI..

TARGET DELL'IPOTESI 35700
TEMPO RAGGIUNGIMENTO : MASSIMO TERZA SETTIMANA DI LUGLIO

CATENA ha scritto:
MI AGGIUNGO ALLA FOLLIA
IO ASSOCIO QUESTO DECENNIO A QUELLO DEL 1929-1939
PERTANTO PER LE MIE SUPPOSIZIONI CI SARA' SPAZIO PER CHIUDERE LA SPALLA DX O PER LO MENO IL TENTATIVO DI CHIUDERLA....
IPOTESI KE DEVE INIZIARE A PRENDERE FORMA GIA DA QUASTI GIORNI PER REALIZZARSI..
TARGET DELL'IPOTESI 35700
TEMPO RAGGIUNGIMENTO : MASSIMO TERZA SETTIMANA DI LUGLIO

in effetti i cicli dicono una cosa del genere, ma questa salita non è quella!
prima ci sarà un altro min per fine giugno previsto sotto i min di oggi ma sopra quello a 29150 fib.

poi quella salita prima della discesa per il min dell'anno a fine sett-primi ott

LA TUA ESPERIENZA SICURAMENTE AVRAI RAGIONE TU..
IO SONO UN NOVELLO DELLE ANALISI...
SPERO KE ALMENO LA TUA IPOTESI SI AVVERI SE NON PRPORPIO LA MIA...

GRAZIE

Ciampa sotto che livello rivedresti la tua ipotesi di 6° 8 giorni finito?

Io non son sicuro sia finito, lo dico però guardando sp500, mi mancherebbe ancora un -2% dalla chiusura venerdì per arrivare a target (area 1330 con sosta prima a 1346)!

Ciampa ha scritto:
in effetti i cicli dicono una cosa del genere, ma questa salita non è quella!
prima ci sarà un altro min per fine giugno previsto sotto i min di oggi ma sopra quello a 29150 fib.

poi quella salita prima della discesa per il min dell'anno a fine sett-primi ott

tuttavia non possiamo neppure escludere l'ipotesi che dal minimo del 20/3 sia partito l'annuale

A quanto ho capito qui le ipotesi sono 3 parlando di cicli.

1)Dal min.del 20 marzo è partito un annuale,allora è moscio assai.
2)Siamo nell'ultimo intermedio dell'anno,allora si scenderà sotto i minimi di marzo.
3)Siamo nel 3°intermedio e quindi ne manca un'altro per la fine dell'annuale.

Se guardiamo elliott di lungo periodo siamo nella 5 onda a ribasso di una 1 grande a scendera o di una A.Per cui sotto il minimo di marzo è obbligatorio andarci.Poi ci attende il rialzo per una 2 o B ma nel 2009
1213013811dilungospmibmod..png

Il grafico è relativo all'indice

Se poi consideriamo il tutto all'interno di un movimento ancora più grande,tutto quello che stà scendendo dai max del 2007 è Una grande C di lunghissimo periodo,che deve portarci sotto i minimi del 2003,da cui ripartire,sempre che non ci sia stata la fine del mondo.Capisco che tutto cio'non ha nulla da vedere col trading di giornata,ma avere una indicazione di massima sul trend non guasta. :ciao:

Caos ha scritto:
A quanto ho capito qui le ipotesi sono 3 parlando di cicli.

1)Dal min.del 20 marzo è partito un annuale,allora è moscio assai.
2)Siamo nell'ultimo intermedio dell'anno,allora si scenderà sotto i minimi di marzo.
3)Siamo nel 3°intermedio e quindi ne manca un'altro per la fine dell'annuale

la terza che hai detto

Users who are viewing this thread

Back
Alto