FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 17 mar 2009

Penso che anche oggi ci si sposterà di pochi punti, ma secondo me il quadro generale è long, la ns borsa x ora è + forte rispetto alle altre ed uni sopraferforma e questo la manterrà tonoca, cmq riprovato lo short a 14135 stop in pari

saluti

Penso che anche oggi ci si sposterà di pochi punti, ma secondo me il quadro generale è long, la ns borsa x ora è + forte rispetto alle altre ed uni sopraferforma e questo la manterrà tonoca, cmq riprovato lo short a 14135 stop in pari

saluti

Ci sono riusciti a farti chiudere quello a 090 i pezzenti. Se non mollano subito lo Zew previsto per le 11:00 potrebbe farli rimbalzare.

Sono short, ma sono convinto che nn vado da nessuna parte e che alla fine si chiuderà long intorno a 14300

saluti

mah....a me sto mercato puzza....non scende...tiene tiene....certo che la candela di ieri sul Dow dovrebbe indicare ribasso di breve....tipo 2 sedute rosse....ma siamo qui...e c'è a mio avviso un target a 15500/15700 attivo per uno SpallaTestaSpalla concluso e con conferma sopra 14300...

...doppio minimo area 14030...doppio massimo area 14130..100 punti di range....fuoriuscita...altri 100 punti

Hanno fatto credere che era difficile scendere, eravamo la borsa + forte, e poi ci siamo sbracati.
Andremo a chiudere il gap e poi risaliremo?

Domanda rsi sui 15' ancora nn ha invertito la rotta, mentre a 5 e a 30 si, vuol dire qualcosa questa divergenza?

saluti

Ciao Robin sto osservando da alucune settimane che il tuo TS è abbastanza in sintonia con il mio TS Medioevale tarato sui 15 minuti. Anche il mio è in vendita con stop 14295 di chiusura barra 15 minuti. Poi tante volte cerco di ottimizzarlo con i cicli e faccio peggio.

Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto