FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 17 mar 2009

Per chiudere questo buco un parto.
Poi magari cerchi un long a 730 e te li ritrovi a 500 in 2 minuti.
C'hanno le :hua::hua::hua: lunghe sull'IDEM.

...branco di delinquenti...mi han snervato con stop e controstop...e ordini che non partivano...per poi andare dove era destino andassero...rimasto con un pugno di mosche...di un gain che poteva essere sostanzioso

...branco di delinquenti...mi han snervato con stop e controstop...e ordini che non partivano...per poi andare dove era destino andassero...rimasto con un pugno di mosche...di un gain che poteva essere sostanzioso

Lo dico sempre sempre io che li dovrebbero spendere per la chemio.
Il gioco che attuano questi luridi è sempre lo stesso, se hai un numeretto in testa ci deve credere e basta. Il problema, almeno per me, è che quando rimango fermo nelle mie convinzioni ho sempre preso delle sonore bastonate.

Il gioco che attuano questi luridi è sempre lo stesso, se hai un numeretto in testa ci deve credere e basta. Il problema, almeno per me, è che quando rimango fermo nelle mie convinzioni ho sempre preso delle sonore bastonate.

idem

stamattina il CAC era a -1.5% (il dax meglio ma in compagnia)...noi -0.45%

ora il CAC fa -1.6%...noi -1.77%...credo sia eloquente

Puoi scegliere chi essere: il fiore o il fango

1237292963fiorediloto.jpg

La mia sensazione è che abbiano dei software che gli permettono di capire in tempo reale il bilancio fra le posizioni corte e le posizioni lunghe che hanno in carico, altrimenti non si spiega. Sono più che convinto che oggi hanno iniziato a scendere quando sono state aperte abbastanza posizioni long in area 960.

ultimo aggiornamento vede la Mvelo finally sull'asse dello zero per cui sta segnando il max del 2° 4h di questo 7° 8h

123728715417mini8h.gif

Grazie per l'aggiornamento Ciampa!

Purtroppo oggi non proprio non ho tempo per operare!:(:(

Vorrei tentare ora uno short in questo probabile ultimo 2ore ma meglio non rishiare!
Come si dice... La calma è la virtù dei forti!
Pace attenderò l'ultimo 8ore.:melo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto