FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 17 mar 2009

Mah il mercato è incredibilmente comunque forte.....alcune volte fa trappola quando fa così.....ovvero....siamo tutti short.....ti fa capire di essere forte....pertanto sul primo sbrago ti chiudi.....poi scende per 2 giorni filati.....e tu hai preso le briciole....

Solito dilemma...seguo il TS e le regole....o porto a casa?....

In genere seguirei la prima.....nel senso se fossi long non avrei dubbi....ma a 14000 punti lo Short mi fa paura...

Riescono a far perdere la pazienza anche ai santi.
Chiuse le posizioni short aperte ieri in chiusura. Resto in attesa di capire quello che succede.

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 13865. 1 contratto
POSIZIONE: SHORT da 14080. 1 contratto
STOP: 14330

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: SHORT sotto 14040
POSIZIONE: SHORT da 13870
STOP: 14330, oppure STOP&REVERSE con 2 chius. 15' sopra 14285

Alle 10.32 a 13.910 si è chiuso il 1° 4h del 7° 8h
bye

Sono d'accordo!
Purtroppo oggi per motivi di lavoro non posso seguire! :(
Cosi mi sono perso la discesa del 1° 4ore e la salita del 2°

Ora attenderò l'evoluzione di questo 4ore e vedrò quando mettermi short visto che come al solito avendo il 1° 4ore fatto un minimo inferiore alla sua partenza di ieri pomeriggio questo 2° 4ore dovrebbe scendere sotto al minimo delle 10:32 di stamattina.
:ciao:

Sono d'accordo!
Purtroppo oggi per motivi di lavoro non posso seguire! :(
Cosi mi sono perso la discesa del 1° 4ore e la salita del 2°

Ora attenderò l'evoluzione di questo 4ore e vedrò quando mettermi short visto che come al solito avendo il 1° 4ore fatto un minimo inferiore alla sua partenza di ieri pomeriggio questo 2° 4ore dovrebbe scendere sotto al minimo delle 10:32 di stamattina.
:ciao:

ultimo aggiornamento vede la Mvelo finally sull'asse dello zero per cui sta segnando il max del 2° 4h di questo 7° 8h

123728715417mini8h.gif

ultimo aggiornamento vede la Mvelo finally sull'asse dello zero per cui sta segnando il max del 2° 4h di questo 7° 8h

123728715417mini8h.gif

Probabilmente molleranno nei prossimi 2 giorni ma al momento questo laterale sopra a 14000, con gap chiuso soltanto parzialmente, non mi piace affatto. Più guardo il grafico e più mi sembra che manchi un pezzo di salita. Spero vivamente di sbagliare.

Probabilmente molleranno nei prossimi 2 giorni ma al momento questo laterale sopra a 14000, con gap chiuso soltanto parzialmente, non mi piace affatto. Più guardo il grafico e più mi sembra che manchi un pezzo di salita. Spero vivamente di sbagliare.

La chiusura dell'8gg. Allego grafico su mmc dell'8gg. La velocità nn ha ancora cominciato a risalire per fare il miniimo di chiusura.
Bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto