FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 17 mar 2009

La mia idea con simpatia e stima:

Basta mettersi dalla parte del mercato....o sale o scende....stai dalla parte giusta.....e comunque:
O cerchi di capire come funziona l'intelligenza sottostante al sistema o ammetti che non c'è alcuna intelligenza sottostante e quindi nessuno che trucca le carte.

E tu dici poco: una volta che tu entri dalla parte giusta il gioco è fatto, ma il più è entrare dlla parte giusta, poi che uno entri xke è bravo o perchè ha fortuna, questa è tutta un'altra storia.

Purtroppo il gioco può essre truccato come volete o si dice, ma fra i giochi leciti, questo è quello meno trucato e dove hai più probabilità di vincere: quale gioco di da il 50% di probabilità di vincere? Basta entrare dalla parte giusta. :)

Le formule sono molte ma le certecce sono sempre poche o nulle.

saluti

Grafici, taylor, eliott, gan e chi + ne ha + ne metta, ma quello che conta veramete è sempre w.s. e per noi contano solo le resistenze e i supporti e la disciplina.

saluti

E tu dici poco: una volta che tu entri dalla parte giusta il gioco è fatto, ma il più è entrare dlla parte giusta, poi che uno entri xke è bravo o perchè ha fortuna, questa è tutta un'altra storia.

Purtroppo il gioco può essre truccato come volete o si dice, ma fra i giochi leciti, questo è quello meno trucato e dove hai più probabilità di vincere: quale gioco di da il 50% di probabilità di vincere? Basta entrare dalla parte giusta. :)

Le formule sono molte ma le certecce sono sempre poche o nulle.

saluti

Infatti....ma intendo dire che qui tolte le commissioni....le probabilità sono eque.....intendo o sale o scende....come fai a truccare...?....puoi catturare uno stop....ma se deve salire sale...non ci sono caz.....e viceversa....

Se perdo è perchè l'operazione che ho fatto era quella sbagliata, non perchè qualcuno l'ha mandato contro la mia posizione.....altrimenti siamo come quello che sta in autostrada....e ascolta "onda verde"....e sente:"in autostrada c'è un pazzo che va contromano".....e lui:"un pazzo?? tutti!!!!!"........

Ciao Ciampa SSS a te e a tutti gli amici del 3D, in particolare a quelli che hanno fatto il corso con me!

Vi segue sempre anche se non riesco a postare.

Come lo vedi il 16 gg? Se è al rialzo si formano i 3 Sperandeo! ;)

Per esempio, come fai con un mercato come oggi ad guadagnare? Difficile. Quante volte siamo stati stoppati, se operiamo nel breve, ci dobbiamo accontentiamo di poco xke altrimenti sicuramente nn "gaiamo" niente. Chi è lungo deve essre dalla parte giusta, ed anche se è così rischia di guadagnare poco, con una volatilità che io definisco bassa, specie x questi tempi.

saluti

Con sentita partecipazione faccio le condoglianze a fratello 7° 8h, deceduto sul suo glorioso cammino alle ore 14:40 a 13.810

Per esempio, come fai con un mercato come oggi ad guadagnare? Difficile. Quante volte siamo stati stoppati, se operiamo nel breve, ci dobbiamo accontentiamo di poco xke altrimenti sicuramente nn "gaiamo" niente. Chi è lungo deve essre dalla parte giusta, ed anche se è così rischia di guadagnare poco, con una volatilità che io definisco bassa, specie x questi tempi.

saluti

Infatti non guadagni sempre.....il gioco sta a guadagnare più di quanto si perde.....:):):).....bisogna anche saper perdere....

ultimo aggiornamento vede la Mvelo finally sull'asse dello zero per cui sta segnando il max del 2° 4h di questo 7° 8h

123728715417mini8h.gif

Ciao Ciampabbel

quando pensi sia il momento topico per entrata ultimo 8hh ??

tanke :up:

Riepilogo di 'sta palla di tradata....quasi quasi spero mi stoppino....scherzo....

:jolly:TS:
SEGNALE: -
POSIZIONE: SHORT da 14080. 1 contratto
STOP LOSS: 14330

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG con 2 chius. 15' sopra 14285
POSIZIONE: SHORT da 13870
STOP LOSS: 14330

Users who are viewing this thread

Back
Alto