FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 17 mar 2009

Grazie per l'aggiornamento Ciampa!

Purtroppo oggi non proprio non ho tempo per operare!:(:(

Vorrei tentare ora uno short in questo probabile ultimo 2ore ma meglio non rishiare!
Come si dice... La calma è la virtù dei forti!
Pace attenderò l'ultimo 8ore.:melo:

Occhio per ora abbiamo 2 8h corti e il 7° sembra seguire la sorte dei fratelli. Si crea lo spazio per un allungo: un 9° 8h. Vediamo come chiude il 7° 8h

Oggi a farla da padrone è la volatilità.
Quota 13950 risulta fondamentale...il braccio di ferro è in atto.
Se non ci saranno decise virate in un senso o nell'altro si potrà operare solo in scalping.

Occhio per ora abbiamo 2 8h corti e il 7° sembra seguire la sorte dei fratelli. Si crea lo spazio per un allungo: un 9° 8h. Vediamo come chiude il 7° 8h

Grazie.

E' vero ma la trend che tiene il ribasso dell'ultimo 4ore non è stata ancora tagliata per cui ci potrebbe essere un nuovo minimo fra poco a chiudere il 7° giorno.

Per ora resto alla finestra...

molti mi scrivono per avere informazioni più dettagliate sull'AC, ma occorre pazienza e pratica.
come sosteneva Hemingway:

"I vecchi non diventano saggi: diventano attenti"

mi farò aiutare da Luca (nick ldainese) per mettere qualche informazione in un blog, in modo che possiate approfondire l'arte del trading ciclico.
ma non dimenticate che:

"solo una seria passione conduce alla conoscenza dell'arte",

le scorciatoie non esistono ne in borsa ne in altri ambiti della vita.

:clap::clap::clap::clap::clap:

MAGARI!!! SPERO LO FACCIATE AL PIU' PRESTO.

Ho lavorato in università e baravano. Ho fatto l'imprenditore per 10 anni e baravano. Ora sono in borsa e barano. Quello è il fango. Tu puoi decidere se essere il fiore di loto che esce dal fango.

Ci siamo con la chiusura del 7° 8h.

Sante parole.....guadagno pur io......se lo faccio io può farlo chiunque....:up::up::up:

E tanto hanno lasciato 10 pt ...:wall::wall::wall:

La mia idea con simpatia e stima:

Basta mettersi dalla parte del mercato....o sale o scende....stai dalla parte giusta.....e comunque:

O cerchi di capire come funziona l'intelligenza sottostante al sistema o ammetti che non c'è alcuna intelligenza sottostante e quindi nessuno che trucca le carte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto