operatività Indici & Futures - mar 27 mag 2008

Ciao a Tutti!

Per Ciampa e Pet: stante a quanto avete scritto mi sembra di capire che stiate tentando un'operazione, ma non capisco se long o short.. e su quale ciclo..

Un veloce saluto a tutti, dopo varie peripezie di inceppamento col mio pc, ora sono tornato pienamente operativo.
Mi spiace aver perduto un'occazione d'oro x conoscervi, ma . . . . spero x la prossima volta, se ci sarà e se nn sarà troppo lontano da dove abito.

E' arrivata la bella stagione e con quella anche la mio operatività è meno assidua, ma una sbirciatina a voi tutti, ve la do sempre volentieri.

saluti e buona settimana a tutti

borsaro ha scritto:
Ciao a Tutti!

Per Ciampa e Pet: stante a quanto avete scritto mi sembra di capire che stiate tentando un'operazione, ma non capisco se long o short.. e su quale ciclo..

Ciao borsaro, aspettano sh. del secondo 4 h, se non ho male inteso... :)

borsaro ha scritto:
Ciao a Tutti!

short
vogliamo shortare questo ultimo 8h del 4gg partito il 22.05

Mi ha tratto in inganno l'aver tirato in ballo Mr Sperandeo, l'inversione poteva solo essere a rialzo dato il trend ribassista ma col ciclo a 8h al ribasso non mi tornavano i conti..

Fate anche la mia parte io posso solo rimanere flat oggi! :P

obiettivo prezzo/tempo del precedente massimo del 4h raggiunto....vediamo se è area del max del giornaliero o accelera con decisione al rialzo.

1211894780immagine.jpg

ottimo jack ora basterebbe far sfogare 15 minuti in su per l'apertura americana roba da doppio massimo relativo e poi si potrebbe shortare

Users who are viewing this thread

Back
Alto