Operatività Indici & Futures - mar 29 apr 2008

Re: fibbone o minifib?

serbuoo ha scritto:
io con igmarket cfd opero pero le mie entrate sono piu su e le uscite pure perchè cè lo spread

Come ti trovi con i cfd? lo spread è buono? sono liquidi? e la leva?

Mi piacerebbe saperne di più..

mi trovo bene entro come se fosse il mini fib intraday e mi blocca solo 250 euro di marginazione
il problema è che a entrare e uscire se ne vanno 20 punti ma al mese li riesco a fare 3/400 punti per me di media e 2/300 punti per loro .
ma sai è giusto per l'emozione del reale
intanto ho fatto bene a uscire

serbuoo ha scritto:
mi trovo bene entro come se fosse il mini fib intraday e mi blocca solo 250 euro di marginazione
il problema è che a entrare e uscire se ne vanno 20 punti ma al mese li riesco a fare 3/400 punti per me di media e 2/300 punti per loro .
ma sai è giusto per l'emozione del reale
intanto ho fatto bene a uscire

anch'io non conosco CFD, preferisco gli strumenti naturali, con Actitrade pago solo 3 € ad eseguito e mi trovo bene e per tradare intraday 1 eurostoxx ho solo 500 € di marginazione contro i 3600 di Directa.
Mi pare di comprendere che tu paghi 20€ complessivi ad operazione?
un po' tantini!!!

Per evitare di farmi mettere nel pollaio, oggi ho proprio deciso di non operare, ho segnali sporchi e contraddittori su estxx, ieri mi hanno stoppata per pochi tick ma qui mi sa che da questa pozzanghera si esce solo domani sera.
Allora mi sa tanto che riprendo con miglior spirito a maggio. :D

borsaro ha scritto:
Quanto vale nominalmente in contratto eurostoxx?
in questo attimo 37260 €

con Directa ti trattengono 3600 €, Actitrade solo se operi in intraday, entro le 17.30 ti trattiene 500 €, se vai in overnight devi avere la copertura fino a 3000 di marginazione più la scorta
Io con Acti ho sempre chiuso in tempo, ma è mia regola negli ultimi mesi chiudere operativ. con la chiusura del cash alle 17.30/18.
Una volta fuori gli istituz. stare su estxx diventa una p@ll@ mostruosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto