Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio è un problema piu di tempo perchè io faccio un altro lavoro e quindi mi devo adeguare
io a furia di vedere ho notato una certa direzionalita in quegli orari(9,30 10,30)e 16,30 17,30) ma ovviamente migliorabile come giustamente dici tu .
le mie sono delle semplici intuizioni e mi sto divertendo a vederle ripetere con una certa frequenza "soddisfacente" tutto qua
Anch'io purtroppo (e per ora) devo fare un'altro lavoro, ma è proprio per questo che vale la pena tenere, fissare stop e take profit e lasciare il mercato libero di muoversi.
Anche a me piace sperimentare in continuazione e prestare attenzione laddove vedo dei risultati, comunque complimenti!
carissimo,
è un'enorme piacere risentirti! tu sai quanta stima ho del tuo metodo. proprio ieri, vedendo formarsi quella short-candle, ho pensato: "questo potrebbe essere uno di quei punti che interessa a Nagual",
grazie e buona giornata
Non sai quanto piacere facciano a me queste considerazioni da te espresse.
Purtroppo non sono in un gran periodo, le mie vicissidudini mi hanno da tempo portato a considerare che abbia un grosso debito karmico da saldare poichè sono condannato a non avere aspettative né desideri.
Qualunque cosa a cui aneli nel momento in cui lo faccio si allontana inesorabilmente, sempre. Ora sono in un periodo di riscossione forzata.
Ti seguo sempre in questi tuoi contributi quotidiani.
Buongiorno!
Che vergogna l'SPMIB. Il future ingabbiato dai "signori" della borsa in 100 pt. Questa mattina è stato tenuto su con ENI che in apertura guadagnava circa l'1,70%. Adesso che il DAX sale ripiega. Mah
Scusa se mi permetto,
ma avere la consapevolezza che stiamo pagando un debito karmico e' una grossa opportunità di crescita.
Il dolore e la sofferenza ne fanno parte ed accrescono la nostra consapevolezza.
Buongiorno!
Che vergogna l'SPMIB. Il future ingabbiato dai "signori" della borsa in 100 pt. Questa mattina è stato tenuto su con ENI che in apertura guadagnava circa l'1,70%. Adesso che il DAX sale ripiega. Mah
Nagual
Non sai quanto piacere facciano a me queste considerazioni da te espresse.
Purtroppo non sono in un gran periodo, le mie vicissidudini mi hanno da tempo portato a considerare che abbia un grosso debito karmico da saldare poichè sono condannato a non avere aspettative né desideri.
Qualunque cosa a cui aneli nel momento in cui lo faccio si allontana inesorabilmente, sempre. Ora sono in un periodo di riscossione forzata.
Ti seguo sempre in questi tuoi contributi quotidiani
Ur ha scritto:
Scusa se mi permetto,
ma avere la consapevolezza che stiamo pagando un debito karmico e' una grossa opportunità di crescita.
Il dolore e la sofferenza ne fanno parte ed accrescono la nostra consapevolezza.