Operatività Indici & Futures - mar 29 apr 2008

per quanto riguarda il tradeorario cioè una specie di modo di fare operazioni basate solo sull'orario di entrata che garantirebbero una direzionbalità piuttosto sicura come avevo detto stamattina sembravano 2 longhetti (uno alle 9,30 e uno tra poco alle 16,30)in una giornata rossa.
beh piu che rossa sembra piatta , ma confido ancora nel long 16,30 magari stando dentro il meno possibile e con stop 50 punti
alle 16,30 se operativo lo scrivo

fibbone o minifib?

una domanda mi viene da porvi: io vi sto seguendo col grafo del fibbone, ma operate su quello o sul minifib?
Io rammento che quando operavo sul minifib i segnali li prendevo dal grande nostrano...

and1 ha scritto:
Eccomi, sono un'altro alunno...porterò anche un amico, ho contattato Grazia per altre vie....
Ci vediamo a Craviago !!!

ti ringrazio per la fiducia!
io e Grazia (nick Martas) più di così non possiamo fare. sto organizzando la cosa migliore possibile:
costo praticamente simbolico,
numero limitato per permettere il più possibile il dialogo (10-12 partecipanti),
creazione di 2 gruppi: uno sab e uno dom per venire incontro a chi ha problemi in tal senso,
un intero ufficio attrezzato a disposizione,
buffet per risparmiare sul pranzo,
coordinazione per offrire un passaggio a chi ne ha bisogno,
dispensa in regalo (le 7 Chiavi del Tempio - le leggi dell'Ermetismo applicate alla Borsa)
e forse qualcos'altro che ora mi sfugge...
ciao e grazie

e il bund da contraltare sta giocando vicino alla resistenza 113,80gia da 1 ora

il bund ha finito l'ìintermedio e ne starebbe iniziando quello nuovo

nel grafico a 1 minuto abbiamo avuto una candela la cui ampiezza è superiore alle precedenti quella delle 16,10 ora tempo massimo 10 candela piccole cioè 10 minuti dovrebbe partire la seconda che chiuderebbe o meglio esurirebbe la discesa per il momento

serbuoo ha scritto:
nel grafico a 1 minuto abbiamo avuto una candela la cui ampiezza è superiore alle precedenti quella delle 16,10 ora tempo massimo 10 candela piccole cioè 10 minuti dovrebbe partire la seconda che chiuderebbe o meglio esurirebbe la discesa per il momento

siamo in orario "fine dell'8h" perciò questo è il min del buy-day.
attenzione però che il trend è al ribasso per cui non sono in programma grandi movimenti in sù.
vic avremo una continuazione del ribasso solo nel caso in cui gli Usa calassero in modo consistente ma, come ha sottolineato Davide Rapisarda stamattina, c'è l'attesa per la fed.

i 10 minuti sono passati questo fraseggio del grafico significa piccolo accumulo io metto long 32970 per tradeorario abbasso long 32930

Re: fibbone o minifib?

martas ha scritto:
una domanda mi viene da porvi: io vi sto seguendo col grafo del fibbone, ma operate su quello o sul minifib?
Io rammento che quando operavo sul minifib i segnali li prendevo dal grande nostrano...
io con igmarket cfd opero pero le mie entrate sono piu su e le uscite pure perchè cè lo spread

Users who are viewing this thread

Back
Alto