FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 3 feb 2009

Un po' in ritardo, comunque un grande saluto e un caloroso benvenuto ai reduci del FOL.Vi leggo tutti sempre e volentieri.

Un saluto anche a DPRU che, con piacere, vedo ancora attivo e prodigo di utilissimi consigli e info.

Grazie a tutti. :ciao:

Ciao Corvo, permettimi di dire che una battuta come la tua poteva essere interpretata come una "boutade", ed il fatto di non averla motivata ha creato quelle reazioni, ma penso che argomentando come hai fatto non ci siano problemi in futuro a partecipare anche al thread di Gann. Con stima ;)

è successo che i moderatori hanno pensato bene di difendere i cattivi e di punire i buoni ... tutto qui, solo che i buoni erano così buoni che tutto il thread li seguiva, infatti li hanno seguiti anche qui ... :)
come ti ho detto in privato.. ho commesso un errore:) ora puoi scrivere dove vuoi;) scusami ancora
ciao

Un po' in ritardo, comunque un grande saluto e un caloroso benvenuto ai reduci del FOL.Vi leggo tutti sempre e volentieri.

Un saluto anche a DPRU che, con piacere, vedo ancora attivo e prodigo di utilissimi consigli e info.

Grazie a tutti. :ciao:

un saluto anche a te

a me non piace un thread dove si scrivono consigli sull'operatività,debba essere usato per altre distrazioni perchè comporterebbero solo confusione e perdita di tempo a chi legge.

l'analisi tecnica grafica rimane short e solo il passaggio della sua downer shadow di breve passante oggi a 18020 circa comperterà rialzi più consistenti.

le resistenze del gap up di stamattina sono 820 910/40 18020

dove tornerei SHORT finchè non esegue il break dei 18000

un saluto anche a te

a me non piace un thread dove si scrivono consigli sull'operatività,debba essere usato per altre distrazioni perchè comporterebbero solo confusione e perdita di tempo a chi legge.

l'analisi tecnica grafica rimane short e solo il passaggio della sua downer shadow di breve passante oggi a 18020 circa comperterà rialzi più consistenti.

le resistenze del gap up di stamattina sono 820 910/40 18020

dove tornerei SHORT finchè non esegue il break dei 18000
:up::up:ciao sei forte

Scuse accettate ... come si fa a non perdonare una Lady? :lol:
Ciao corvo..non farmi apparire bacchettone..ma sai..con i bambini che scorazzano..non sarebbe meglio cambiare anche quell'avatar..:D
Non dico che non e' bello..pero' e' un po' spinto..:rolleyes::rolleyes:
Ascolta le parole del grande Ciampa..:up::up:
Pero'..fai come credi eh..non sentirti condizionato..da quello che ti ho detto

grazie daniele 64
come da indicazioni di stamane sono short da 820

al tp del 50% del range di oggi ho chiuso...devo uscire!:rolleyes:

secondo la mia a.t. dovrebbe fare una puntata a 560 nell'arco della mattinata

di positivo abbiamo una discreta candela rialzista a doji mornig star disegnata ieri ma deve confermarla oggi

diventerò rialzista con 1 chisura sopra 18020

Users who are viewing this thread

Back
Alto