FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 3 feb 2009

io utilizzo dei software, il difficile e metterli d'accordo :D, che possono dare risultati diversi dalle normali indicazioni derivanti dall'applicazione dell'analisi tecnica o grafica, vengono utilizzati anche calcoli statistici ... sta di fatto che chi mi conosce sa che ci prendo piuttosto spesso :)

Bè ognuno contribuisce come può.....il tempo sarà galantuomo...:)...e tutti apprezzeremo i tuoi sforzi.....soprattutto le tue tasche se sarà vero, come dici, di pigliarci spesso....

P.S. Per oggi non "piramido" resto LONG di 1 contratto da 17505
STOP 17270

io utilizzo dei software, il difficile e metterli d'accordo :D, che possono dare risultati diversi dalle normali indicazioni derivanti dall'applicazione dell'analisi tecnica o grafica, vengono utilizzati anche calcoli statistici ... sta di fatto che chi mi conosce sa che ci prendo piuttosto spesso :)
Ah..ho capito..e gli facevi credere che avevi un librone magico:lol::lol::lol::lol:
Sai, quando passavo trovavo gente che ti chiedeva cosa si sarebbe fatto il giorno dopo, insomma cosa c'era scritto nel libro, che non c'era:lol::lol::lol:
Sei forte corvo:lol::lol::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto