FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 3 feb 2009

'

ford.jpg

nessuno di voi si è accorto che oggi abbiamo fatto un doppio massimo nel fib a 17.715, in apertura e praticamente in chiusura? :titanic:

ehehehehehehe
stasera gli americani chiudono in perdita e noi domani scendiamo come oggi a rifare i veri minimi,sempre short con tranquillità e sicurezza,in chiusura ho aumentato lo short e ringrazio chi mi ha venduto xshortdax E SPMIB...grazie grazie domani a 16700 lo restituisco lo prometto...e puttatevi sempre appena potete ,nuotare con la corrente è molto piu facile che contro corrente....
A tutto shortttttttt si guadagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

scusate la domanda ma si possono postare foto che rappresentano la bellezza delle rotondità femminili tra un post e l'altro? qualche distrazione ci vuole in borsa ... :lol:

Ciao Corvo ben arrivato anche da me, bello l'avatar e interessanti anche le immagini, solo un appunto: siccome spesso mi bazzicano i bambini dietro la schiena, evitiamo di esagerare eh? poi raccontano alla mamma che sono un maniaco!:lol:
Una domanda, che è successo sull'altro forum visto che oggi qua dentro è un viavai di gente nuova? Si è sparsa la voce che qui è pieno di fenomeni?

è successo che i moderatori hanno pensato bene di difendere i cattivi e di punire i buoni ... tutto qui, solo che i buoni erano così buoni che tutto il thread li seguiva, infatti li hanno seguiti anche qui ... :)

Beh, se voi siete i buoni, allora benvenuti visto che tranne Robin (che è un cinico ma stimo tantissimo per quanto a suon di numeri reali se la prende coi visionari) qui dentro sono tutti buoni e disponibili.

scusate la domanda ma si possono postare foto che rappresentano la bellezza delle rotondità femminili tra un post e l'altro? qualche distrazione ci vuole in borsa ... :lol:

scusate ho avuto da fà!
comunque sono entrato long tramite la collaborazione di Mila pur essendo distante dal monitor...

GRAZIE LUCA! e non solo x questo ma x la nostra amicizia da tempo immemore...

così su 2 piedi dovremmo essere in un nuovo 8gg ma per questo ci sentiremo domani!

ma qual'era la domanda?
ah si, se si possono postare immagini provocanti?
io l'ho già fatto e secondo i miei criteri.

il nudo, se non è di cattivo gusto o di troppo, è una delle cose del mondo: per cui diamoci degli STOP!
ho imparato che la borsa è come la vita e senza STOP non si va da nessuna parte!

per far strada minimo ci vogliono 2 pedali: acceleratore e freno

12336852003minidai.jpg

ciao Ciampa. spero tutto bene. Vi leggo quando riesco, ma quando sono a casa ho il bimbo che mi passa vicino spesso (e anche la baby sitter a volte) per cui teniamo conto anche di questo quando si postano le immagini, direi.
ciao

giusto!

io ne ho 3 di bimbi e il major ha solo 8anni...

OK ragazzi: USIAMO STOP + STRETTI !!!

(tutto bene dici? più che altro scampato pericolo...
purtroppo quest'ennesimo intervento non è l'ultimo della lista)

Users who are viewing this thread

Back
Alto