Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - mar 3 feb 2009
ehehehehehehe
stasera gli americani chiudono in perdita e noi domani scendiamo come oggi a rifare i veri minimi,sempre short con tranquillità e sicurezza,in chiusura ho aumentato lo short e ringrazio chi mi ha venduto xshortdax E SPMIB...grazie grazie domani a 16700 lo restituisco lo prometto...e puttatevi sempre appena potete ,nuotare con la corrente è molto piu facile che contro corrente....
A tutto shortttttttt si guadagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate la domanda ma si possono postare foto che rappresentano la bellezza delle rotondità femminili tra un post e l'altro? qualche distrazione ci vuole in borsa ...
Ciao Corvo ben arrivato anche da me, bello l'avatar e interessanti anche le immagini, solo un appunto: siccome spesso mi bazzicano i bambini dietro la schiena, evitiamo di esagerare eh? poi raccontano alla mamma che sono un maniaco!
Una domanda, che è successo sull'altro forum visto che oggi qua dentro è un viavai di gente nuova? Si è sparsa la voce che qui è pieno di fenomeni?
è successo che i moderatori hanno pensato bene di difendere i cattivi e di punire i buoni ... tutto qui, solo che i buoni erano così buoni che tutto il thread li seguiva, infatti li hanno seguiti anche qui ...
Beh, se voi siete i buoni, allora benvenuti visto che tranne Robin (che è un cinico ma stimo tantissimo per quanto a suon di numeri reali se la prende coi visionari) qui dentro sono tutti buoni e disponibili.
è successo che i moderatori hanno pensato bene di difendere i cattivi e di punire i buoni ... tutto qui, solo che i buoni erano così buoni che tutto il thread li seguiva, infatti li hanno seguiti anche qui ...
scusate la domanda ma si possono postare foto che rappresentano la bellezza delle rotondità femminili tra un post e l'altro? qualche distrazione ci vuole in borsa ...
scusate ho avuto da fà!
comunque sono entrato long tramite la collaborazione di Mila pur essendo distante dal monitor...
GRAZIE LUCA! e non solo x questo ma x la nostra amicizia da tempo immemore...
così su 2 piedi dovremmo essere in un nuovo 8gg ma per questo ci sentiremo domani!
ma qual'era la domanda?
ah si, se si possono postare immagini provocanti?
io l'ho già fatto e secondo i miei criteri.
il nudo, se non è di cattivo gusto o di troppo, è una delle cose del mondo: per cui diamoci degli STOP!
ho imparato che la borsa è come la vita e senza STOP non si va da nessuna parte!
per far strada minimo ci vogliono 2 pedali: acceleratore e freno
ciao Ciampa. spero tutto bene. Vi leggo quando riesco, ma quando sono a casa ho il bimbo che mi passa vicino spesso (e anche la baby sitter a volte) per cui teniamo conto anche di questo quando si postano le immagini, direi.
ciao