FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 3 feb 2009

alle 9:01 secondi ho cliccato short 710 la finestra mostra l'ordine alle 9:02 :sad:

non mi ha eseguito!!!:V

visto che l'ordine non era nel book....chi è che è stato veloce + di me :eek:

mi alleno in palestra da 25 anni e sono ipererattivo....fuori il nome!!!!:wall:

:lol: dai per tirare su il morale :lol:

metto 2 grafici date un'okkiata

Ciao DPRU...ho visto i 715 di apertura e poi 640 come secondo contratto alle 09:00:06.......ma potrei avere gli eseguiti sbagliati.....

in un mercato short vendo sui gap up
ed in ogni caso vendo sul 50% del range del giorno prima

visto che il 50% era 625 e guarda caso 625 era anche di oggi...momentaneamente...così ho fatto e così hanno fatto "gli squali" appena 4 minuti fà ;)

io ho chiuso sulla ricopertura del gap ma il target sarebbe tra 440 e 410 ovvero la trend giornaliera...l'upper shadow

saluti

fig.jpg

si hai ragione Robin...hai buon okkio....continua così e vedrai attraverso i muri :up:

okkio allo short controlla telecom e i bancari

ora vado al bar a leggere il giornale
a dopo

si hai ragione Robin...hai buon okkio....continua così e vedrai attraverso i muri :up:

okkio allo short controlla telecom e i bancari

ora vado al bar a leggere il giornale
a dopo

....in tutta onestà ho il tabellino dei dati....a occhio non sono così allenato...soprattutto la mattina....:):):)....per quello ho un'operatività lenta (ovvero sui grafici a 15'.....):D.......

Confermo che sei molto preparato e dai un ottimo contributo.
Quella del 50% è una chicca.....:up:

in un mercato short vendo sui gap up
ed in ogni caso vendo sul 50% del range del giorno prima

visto che il 50% era 625 e guarda caso 625 era anche di oggi...momentaneamente...così ho fatto e così hanno fatto "gli squali" appena 4 minuti fà ;)

io ho chiuso sulla ricopertura del gap ma il target sarebbe tra 440 e 410 ovvero la trend giornaliera...l'upper shadow

saluti

è a 450 sul target price dell'upper shadow

qui o rimbalza o và a 200

SSS che non è la Gestapo

Gli indicatori tecnici giornalieri si stanno girando al ribasso e prospettano una pausa di consolidamento

fino a quando la resistenza a 18965 rimarrà inviolata, propendiamo per una discesa verso 16540 prima e quota 15545 successivamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto