FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 3 feb 2009

Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre al ribasso e short
entrato pesantemente al gap up ora aspetto prima di vendere quando siamo arrivati ai minimi...puttatevi sempre si guadagna parecchio....si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al ribassi è sicurissimo il trend e ringraziate sempre i venditori di short..grazie grazie

Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre al ribasso e short
entrato pesantemente al gap up ora aspetto prima di vendere quando siamo arrivati ai minimi...puttatevi sempre si guadagna parecchio....si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al ribassi è sicurissimo il trend e ringraziate sempre i venditori di short..grazie grazie

Con l'abbandono dei 17.300 punti sarà molto probabile non solo un test dei 17.200 ma anche dei 17.000, prima di approdare ai minimi in area 16.800.

TS va LONG sopra 17465 con un contratto e ne acquista un secondo sopra 17655.
Stop loss 30 ticks sotto i minimi di giornata.
Sempre regole sotto.

Buon giorno, mettiamo qui un promemoria..............

mika è scritto che ci prende sempre........... anzi, però si sa mai che............

a certe profondità meglio tenere fari ben accesi,

perchè volano travi d'acciaio e fanno molto male........ spezzano le ossa !!!

amanita2009002.jpg

secondo me oggi sale insieme a ws

ora ho da fare ma nel pomeriggio,quando apre l'america,penso faccia una finta in basso e dopo salga
stasera vado long overnight ;)

secondo me oggi sale insieme a ws

ora ho da fare ma nel pomeriggio,quando apre l'america,penso faccia una finta in basso e dopo salga
stasera vado long overnight ;)

Anche secondo me perchè alle 11:30 potrebbe essersi concluso l'8ore iniziato alle 11 di ieri.

Comunque non essendo sicuro rimango flat!

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto