Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
USA -0,2% e noi -2,5%.
Io vorrei capire il senso di queste vendite indiscriminate.
Devono far pagare ai piccoli risparmiatori le caz.za.te che hanno combinato con la finanza creativa?
USA -0,2% e noi -2,5%.
Devono far pagare ai piccoli risparmiatori le caz.za.te che hanno combinato con la finanza creativa?
USA -0,2% e noi -2,5%.
Io rimango sempre dell'idea che controllano le posizioni aperte. Finchè il bilancio short-long gli rimane favorevole questi bastardi non rimbalzano. E' sempre lo stesso gioco.
Il problema è che nell'ultimo periodo cercano di stravolgere le statistiche.
Purtroppo è come a poker se senti puzza di bluff ma non hai i soldi per vedere devi lasciare il piatto.
Io rimango sempre dell'idea che controllano le posizioni aperte. Finchè il bilancio short-long gli rimane favorevole questi bastardi non rimbalzano. E' sempre lo stesso gioco.
Il problema è che nell'ultimo periodo cercano di stravolgere le statistiche.
Purtroppo è come a poker se senti puzza di bluff ma non hai i soldi per vedere devi lasciare il piatto.
USA -0,2% e noi -2,5%.
Certo un -4 finale pulirebbe la bisca piazza affari e sarebbe inversione secca. Cque questi minimi non sono certo quelli finali di questo mostro che scende dai 44000.
Romperemo ,alla fine, i 20000 di fib