Operatività Indici & Futures - mar 8 lug 2008

USA -0,2% e noi -2,5%.
Io vorrei capire il senso di queste vendite indiscriminate.
Devono far pagare ai piccoli risparmiatori le caz.za.te che hanno combinato con la finanza creativa?

Clic ha scritto:
USA -0,2% e noi -2,5%.
Devono far pagare ai piccoli risparmiatori le caz.za.te che hanno combinato con la finanza creativa?

Hai visto da qualche mese a questa parte a quanto viaggia il PIL italiano ?

Clic ha scritto:
USA -0,2% e noi -2,5%.

pur restando una ciofeca (la ns.) non mi pare nemmeno gli altri eurolandia se la cavino meglio

Fractal ha scritto:
Perfetto ... allora sono i soliti ignoti a manovrare il mercato :D

Io rimango sempre dell'idea che controllano le posizioni aperte. Finchè il bilancio short-long gli rimane favorevole questi bastardi non rimbalzano. E' sempre lo stesso gioco.
Il problema è che nell'ultimo periodo cercano di stravolgere le statistiche.
Purtroppo è come a poker se senti puzza di bluff ma non hai i soldi per vedere devi lasciare il piatto.

Clic ha scritto:
Io rimango sempre dell'idea che controllano le posizioni aperte. Finchè il bilancio short-long gli rimane favorevole questi bastardi non rimbalzano. E' sempre lo stesso gioco.
Il problema è che nell'ultimo periodo cercano di stravolgere le statistiche.
Purtroppo è come a poker se senti puzza di bluff ma non hai i soldi per vedere devi lasciare il piatto.

Ma se conoscete il loro gioco perché non li seguite ?

Clic ha scritto:
USA -0,2% e noi -2,5%.

Ti sembrerà strano,la crisi è scoppiata in USA,ma sarà l'Europa a pagare di più.L'ho letto spesso,ed anche a Bloomberg l'hanno detto in continuazione.

Certo un -4 finale pulirebbe la bisca piazza affari e sarebbe inversione secca. Cque questi minimi non sono certo quelli finali di questo mostro che scende dai 44000.
Romperemo ,alla fine, i 20000 di fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto