Operatività Indici & Futures - mar 8 lug 2008 (2 lettori)

Fractal

Forumer attivo
Caos ha scritto:
Allora l'avete capito il gioco sporco degli Inglesi stamattina?Con 4 future ti buttano il globex giù,in Europa come i fessi vendono,poi apre l'America,e tutto rientra,lo fanno spesso.Per tal motivo mi hanno fatto cambiare idea stamattina,e mi hanno fatto mettere long dopo aver chiuso gli short.Gli Inglesi sono dei giocolieri formidabili,si divertono nel pre-scherzo.

Ma gli inglesi su che mercati giocano ? Tutti ? No perché stamattina Tokyo chiude a oltre -2% l'asia idem, i future USA erano a oltre -1%. Gli Usa oggi possono chiudere come a +4% come a -4% :rolleyes:

Caos

Forumer storico
minotauro ha scritto:
appena chiusa candela oraria che denota max incertezza.
Chiuso il long credo non resti altro che attendere

Ti ho seguito a ruota,chiuso anche io il long non mi piace proprio stà storia

Ciampa

Forumer storico
che giornate... sarebbe meglio andare al mare!

allora io sono flat e in tot ho perso 3euro al netto delle commissioni.
per oggi basta.
ma se penso ai conti che ho fatto ieri allora, come ho scritto stamattina, alle 16 è finito il 2gg.
l'ennesimo 2gg al ribasso

Caos

Forumer storico
Non c'è nulla da fare,non si puo'navigare contro vento,ritornato al mio vecchio amore.Ho tolto definitivamente il tasto acquista dalla mia piattaforma,Adesso ogni qualvolta vedrete un cucuzzolo di giornata sia sul dax che fib,là ci saro'io che vendero',con un po'di stop-loss,stavolta,e sarà sempre cosi'fino alla fine dell'anno.L'unica cosa che mi farà cambiare idea sarà un -4% con panico.

Users who are viewing this thread

Alto