Operatività Indici & Futures - mer 16 gen 2008

questo il resoconto del GoldSwing di oggi sul mini

120050287216gs.gif

solo 13p di distanza dal max e 9p di distanza dal min!
buoni anche i 2 livelli intermedi.
pare proprio che il GoldSwing si stia rivelando un utile strumento per l'intraday

Ciampa ha scritto:
questo il resoconto del GoldSwing di oggi sul mini

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120050287216gs.gif

solo 13p di distanza dal max e 9p di distanza dal min!
buoni anche i 2 livelli intermedi.
pare proprio che il GoldSwing si stia rivelando un utile strumento per l'intraday
Complimenti Ciampa!Davvero uno stupendo strumento il tuo Gold Swing, prima o poi ti parlerò del mio ASC (Aureo Swing Chart)..! :cool:

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ringo e tutti, scusa ma ho potuto rispondere solo ora..
Aprirò un 3d prossima settimana solo dedicato alla Rete di Gann e suoi livelli, lì spiegherò in linea di massima come si costruisce la Rete, anche se non entrerò nel dettaglio dei particolari così approfonditamente.. per comprendere come costruirla correttamente e a fondo ho dovuto satudiarci non poco (credimi) e anche l'operatività della rottura di certi livelli piuttosto che altri non è così immediata da capire, ci sono dei livelli che vengono studiati per bene prima di asserire siano quelli corretti da inserire, comunque pian pianino ci si arriva e col tempo vedrò di spiegare per bene tutte le cose.
Intanto posto l'immagine del particolare con le ultime 5 chiusure di ogg (anche se l'ultimo punto è ancora da chiudere a fine giornata).. credo però si veda bene come le rette di Gann abbiano fornito validi supporti e resistenza per oggi.. non è finita ancora la giornata borsistica, ma lì siamo come si nota :D
A più tardi e un caro saluto a tuttiImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200499423fib120min.jpg

grazie molte, per la disponibilità, e la gentilezza, siete forti ragazzi, proprio un bel gruppo. :up: :up: :up:

e grazie anche a ciampa con i suoi livelli...................
e devo dire in tutta onestà, che ciampa come shinobi e tutti gli altri la materia, grazie a tante ore di studio e applicazione, la conoscono bene.............

del resto senza studio e tante tante prove e riprove, non si va da nessuna parte,

grazie di cuore ragazzi...................... :up:

ps:
scusa shinobi la tua rete potrebbe essere avvicinata alle finger di gann ? oppure no ?
ciao e grazie ancora....

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Grazie a te Ringo per i complimenti.. facciamo quel che si può e se si può essere di aiuto anche agli altri in qualche modo.. meglio!
Rispondo alla tua domanda: Sì, sono quelle che un signore su di un suo sito chiama finger, vedo che lo conosci anche tu.. , posso solo affermare che non ho rubato l'idea a quella persona, io la Rete l'ho studiata prima di conoscere lui e da lui ho avuto solo delle conferme su quanto avevo studiato in effetti.. mi è servito per conferma, per correggere magari qualche errore e.. per vedere dove lui poteva eventualmente sbagliare rispetto a quanto io "vedevo", ma la Rete di Gann (così definita da me) ha lo stesso concetto delle finger del personaggio che conosciamo.
Io non ho solo la Rete nelle mie previsioni e studi, ma anche grafici di Gann, grafici con Rapporto Aureo (dal sottoscritto inventati che non si trovano su nessun libro di Gann o su Gann) e per finire un TS che "misura" la forza dei Compratori e Venditori sul Mercato che attraverso un algoritmo particolare (di origine Aurea) calcola livelli di ingresso Long o Short, livelli di Stop Loss giornalieri e cose del genere.. insomma, solo per dirti che non mi fermo alla Rete di Gann e basta.. c'è dell'altro dietro. Giusto un anticipo di quanto potrei postare sul 3d che mi piacerebbe aprire per l'operatività giornaliera sull'Indice e sul FIB.. spero di vedervi eventualmente partecipi numerosi anche lì con invito a tutti voi e anche al mio fratello spirituale Ciampa!
(wow.. che propaganda.. mi sembra di essere in politica!ehehe..opsss, scusate!!Dimenticavo che noi siamo persone serie qui nel forum! :D )

Comunque ho deciso di presentarmi e svelarmi per chi sono relamente (non ho nulla da nascondere in fondo..), quindi chi vuol sapere qualcosa di me può andare a quest'indirizzo e leggere un mini corso su Gann che avevo creato e pubblicato nel Febbraio 2007 su SoldiOnLine.. naturalmente io non sono Francesco Caranti, ma l'altro..
http://www.soldionline.it/a.pic1?EL=64851B970FD43A19C125726B002E392C
Promettetelo..Non mi lapiderete dopo aver letto il tutto, vero...?..please... :rolleyes:

shinobi69 ha scritto:
Comunque ho deciso di presentarmi e svelarmi per chi sono relamente (non ho nulla da nascondere in fondo..), quindi chi vuol sapere qualcosa di me può andare a quest'indirizzo e leggere un mini corso su Gann che avevo creato e pubblicato nel Febbraio 2007 su SoldiOnLine.. naturalmente io non sono Francesco Caranti, ma l'altro..
Promettetelo..Non mi lapiderete dopo aver letto il tutto, vero...?..please... :rolleyes:
io l'avevo pure copiato e incollato proprio qui nella sezione didattica

ma lo staff è stato invitato a cancellarlo

ciao
:rolleyes:

Potresti invitare il dott. Caranti
qui sarebbe molto ma molto apprezzato
:love:

Ciao,
domani 4-5 hh nn è primo segnale di fine tracy ma ultimo segnale!!!
Se domani nn saremo su un new minimo (... cosa di cui dubito al momento), per quello che rigurda la mia analisi sul tracy partito il 7-1 a 605, vorra dire che il minimo del tracy è quello di oggi a 36690!
Al momento quello che è certo, che il mio segnale orario di fine tracy risulta sbagliato, avevo dato 1. hh e 6-7 hh, il minimo l'ha fatto nel mezzo e manco con la tolleranza si prendeva, quindi sembra che abbia funzionato proprio al contrario (... dovevate scartare i miei orari e focalizzarvi sulle uniche ore disponibili nn segnalate per bekkare il minimo :) :( ).
Ma siamo tutti daccordo che il tracy sia partito il 7-1???
Buona serata.

Byeeee

lnanetti ha scritto:
come volevasi dimostrare... è ancora presto..... claudio a questo punto si passa alle 14-15 di domani per primo segnale fine tracy?? o che???

shinobi69 ha scritto:

grazie dell'indicazione, vado subito, poi ti faccio sapere................ed eventualmente ti darò anche il voto............. :P

guardate qui che bell'inverno ci prospetta il battleplan!!!

120050953417battle.jpg

una mini-salitina (che sembra un baby) fino a lunedì ma poi giù fino a valle come fossimo saliti con la funivia! ...PISTAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :ordine:

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Lina, non è stata mia volontà il voler cancellare quanto avevi postato all'epoca qui, ma dello staff del sito stesso.. io ero un semplice "autore" (se vogliamo definirmi così..).
Purtroppo il Caranti non credo sarà dei nostri, penso sia talmente incasinato con tutto quello che ha da fare che non ha tempo per noi "comuni mortali", mi spiace....
Un caro saluto e ci si legge presto :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto