Ciao Ringo e tutti, scusa ma ho potuto rispondere solo ora..
Aprirò un 3d prossima settimana solo dedicato alla Rete di Gann e suoi livelli, lì spiegherò in linea di massima come si costruisce la Rete, anche se non entrerò nel dettaglio dei particolari così approfonditamente.. per comprendere come costruirla correttamente e a fondo ho dovuto satudiarci non poco (credimi) e anche l'operatività della rottura di certi livelli piuttosto che altri non è così immediata da capire, ci sono dei livelli che vengono studiati per bene prima di asserire siano quelli corretti da inserire, comunque pian pianino ci si arriva e col tempo vedrò di spiegare per bene tutte le cose.
Intanto posto l'immagine del particolare con le ultime 5 chiusure di ogg (anche se l'ultimo punto è ancora da chiudere a fine giornata).. credo però si veda bene come le rette di Gann abbiano fornito validi supporti e resistenza per oggi.. non è finita ancora la giornata borsistica, ma lì siamo come si nota
A più tardi e un caro saluto a tutti
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200499423fib120min.jpg