Operatività Indici & Futures - mer 16 gen 2008

Ciampa ha scritto:
guardate qui che bell'inverno ci prospetta il battleplan!!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120050953417battle.jpg

una mini-salitina (che sembra un baby) fino a lunedì ma poi giù fino a valle come fossimo saliti con la funivia! ...PISTAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :ordine:

1200514836dax.png

Questa la mia visione sul Dax col battleplan del 2° intermedio del ciclo semestrale cominciato a metà agosto 2007. Oramai il tempo è maturo per un rimbalzo puramente tecnico poi short fino a fine ciclo.

Ciao.

Lorenzo.

rafdu ha scritto:
Scusa fractal io guardo lo stoxx, all'incirca quando dovrebbe incominciare la discesa?

Prendilo con beneficio d'inventario in quanto deve ancora partire il rimbalzo :)

Io personalmente credo che tale rimbalzo non duri più di 3-4 giorni di borsa, con target massimo su DAX 7.700.

Ciao.

Lorenzo.

Fractal ha scritto:
Prendilo con beneficio d'inventario in quanto deve ancora partire il rimbalzo :)

Io personalmente credo che tale rimbalzo non duri più di 3-4 giorni di borsa, con target massimo su DAX 7.700.

Ciao.

Lorenzo.

e di fib dove lo vedresti massimo tu lorenzo??

lnanetti ha scritto:
e di fib dove lo vedresti massimo tu lorenzo??

tu che sei più che altro un elliottiano perchè non provi ad usare il calcolatore presente nel sito d Rapisarda e poi ci fai sapere.
che dici gli Usa han finito la 5 di cui parlavi ieri?

Ciampa ha scritto:
tu che sei più che altro un elliottiano perchè non provi ad usare il calcolatore presente nel sito d Rapisarda e poi ci fai sapere.
che dici gli Usa han finito la 5 di cui parlavi ieri?

pensavo a 1860.. difatti ho longato a 51 ma sono uscito quando ho visto che non teneva i 1900.... sopra 1913 doveva essere finita e partita una nuova....ma però non capisco :

ne il nostro close... inversione dove'?? almeno dovevamo chiudere sopra il close di ieri e invece siamo sotto....

ne il loro.... se doveva partire l'impulso perchè se le rimangiato tutto??

capirci qualcosa è difficile sono sincero....

shinobi69 ha scritto:
Sii magnanimo, mi raccomando.. :lol:

allora, Antonio, ciò messo un pò di tempo........a leggere in maniera certamente sommaria, ma tanto mi è bastato per apprezzare enormemente il tuo lavoro, davvero ben fatto...............

un pò di tempo fa avevo dato un 'occhiata al libro di Armandola, subito messo da parte in quanto di difficile interpretazione, almeno per me.

Oggi leggendo i tuoi scritti, devo dire che molte cose che conoscevo su Gann, mi sono molto molto più comprensibili..

sei molto chiaro nell'esposizione e fai sempre degli esempi molto efficaci e semplici.

ti vorrei ringraziare ancora una volta, non solo per ciò che mi hai fatto leggere, ma anche per la disponibilità da te offerta........almeno da me molto apprezzata........

Io considero il Maestro, (Gann), il sommo.......il più grande........................

e solo, come dici te, chi lo sa interpretare ne conosce le enormi potenzialità.....

riguardo alle finger, perfetto ciò che mi hai risposto......intendevo prorpio quello...............

per il resto, sul registro di classe, :D, ho già scritto il voto:

10 e lode.......
mi sembra davvero il minimo....
grazie ancora
r

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Grazie Ringo, troppo buono.. conosco bene il libro di Armandola, è uno dei tanti letti e studiati per tante e tante notti, a provare e riprovare, cercare di comprendere ed applicare.. sono conscio che non è semplice un libro come quello, ed è per quello che alla fine ho cercato di realizzare dei concetti che fossero almeno il più chiaro possibile ed accessibili a tutti.. anche se sono concetti di base quelli da me esposti,credo possano però aiutare molto a comprendere fin da subito i concetti ganniani (ripeto, di base), ma che danno ottimi spunti per l’operatività di tutti i giorni se correttamente impostati e seguiti, o perlomeno dare un’idea di fondo di come “sta” il Mercato..
Wow..10 e lode.. n :ops: on esageriamo, magari vediamo prima come va con il 3d che aprirò.. se sarà di aiuto a qualcuno, se aprirà la mente e le possibilità ad un nuovo studio a qualcuno,allora ne sarò felice, il resto non conta..sai cosa mi diceva sempre il mio Maestro di Arti Marziali?..”questa è la Via, io non posso percorrerla per te, ma solo indicartela.. sei tu a doverla percorrere, passo dopo passo.....................”
Un caro saluto
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto