Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Federal Reserve Chairman Ben Bernanke will testify about the Monetary Policy Report before the US House of Representatives Committee on Financial Services, in Washington DC
Federal Reserve Chairman Ben Bernanke will testify about the Monetary Policy Report before the US House of Representatives Committee on Financial Services, in Washington DC
Scusate l'assenza ma in tmpi di operatività..devo operare appunto..il forum va benissimo,ma i soldi che ci metto sono i miei (così come voi i vostri..) spero abbiate preso gain dal segnale dato, ora io attendo altro segnale..
byeeee
Scusate l'assenza ma in tmpi di operatività..devo operare appunto..il forum va benissimo,ma i soldi che ci metto sono i miei (così come voi i vostri..) spero abbiate preso gain dal segnale dato, ora io attendo altro segnale..
byeeee
No Secoli.. e non mi interessa farlo..con quello che spendo per il FIB, sai quante Opzioni mi prendo ogni volta?e con l'effetto leva il gain è di gran lunga maggiore,quindi no..(so che molti storceranno il naso.. ma quando entro anche sul breve periodo.. entro su livelli che difficlmente rimangono in laterla, ma anzi con grande volatilità..e quella è la manna per le Opzioni.. )
Ora.. se nelle prossime 2-4 barre a 15 minuti non accade qualcosa di fortemente ribassista.. bhè,la possibilità reale di rialzo c'è a quel punto (parlo sempre di brevissimo periodo,ovvio..)
Buon pomeriggio a tutti, sono stato latitante per motivi di lavoro da qualche giorno. Ora sono finalmente in ufficio.
E' ancora buona la perforazione del livello di 33300 per shortare?
Buon pomeriggio a tutti, sono stato latitante per motivi di lavoro da qualche giorno. Ora sono finalmente in ufficio.
E' ancora buona la perforazione del livello di 33300 per shortare?
Ciao Ara, volendo un pò rischiare sì.. eventualmente un consiglio personale: solo la rottura in conferma di chiusura barra 15 minuti dei 34260 eventualmente potrebbero dare lo short di breve..
ciau