Operatività Indici & Futures - mer 27 feb 2008

Aragorn ha scritto:
Miiii, il solo "pensiero" di shortare ha fatto fare un candelone bianco mica da ridere...
già, roba da matti :eek:
io sono appena tornato, pensavo di chiudere almeno in pari limitando i danni le mie put, e invece adesso perdo il 95%!!!!
put 32000 marzo prese a 200 ora valgono quasi 100 :specchio:
aiuto, nessuno a supporto della tesi short? (a parte maxdeimax, che è da ieri che invoca lo short ma mi sa che ha fatto l'effetto contrario ;) :D )

tigre_1a ha scritto:
il livello per entrare long è?...scusate sono stordito...
Tigre..sei stordito..??..alla tua età certe cose non dovresti più fumarle! :D
Comunque il mio long è a rottura dei 34620 confermata in chiusura di barra...
ciau :)

shinobi69 ha scritto:
Tigre..sei stordito..??..alla tua età certe cose non dovresti più fumarle! :D
Comunque il mio long è a rottura dei 34620 confermata in chiusura di barra...
ciau :)

di fib shino?....
poi ti dico perchè sono stordito...... :sad:

Inshar ha scritto:
già, roba da matti :eek:
io sono appena tornato, pensavo di chiudere almeno in pari limitando i danni le mie put, e invece adesso perdo il 95%!!!!
put 32000 marzo prese a 200 ora valgono quasi 100 :specchio:
aiuto, nessuno a supporto della tesi short? (a parte maxdeimax, che è da ieri che invoca lo short ma mi sa che ha fatto l'effetto contrario ;) :D )
Caro Inshar buonasera..! Guarda se tutto combacia con quanto "vedo" io.. stasera si sta salendo e si dovrebbe chiudere tutto (come salita) entro domani in mattinata..poi si dovrebbe scendere,,ora dirti di quanto al momento non te lo so dire,ma si scenderà penso..quindi resisti, nervi saldi, che magari ti va pure bene alla fine! :D
Guardati i grafici che ho postato, se saranno corretti.. ce la poi fà! :lol: )
bye

shinobi69 ha scritto:
Caro Inshar buonasera..! Guarda se tutto combacia con quanto "vedo" io.. stasera si sta salendo e si dovrebbe chiudere tutto (come salita) entro domani in mattinata..poi si dovrebbe scendere,,ora dirti di quanto al momento non te lo so dire,ma si scenderà penso..quindi resisti, nervi saldi, che magari ti va pure bene alla fine! :D
Guardati i grafici che ho postato, se saranno corretti.. ce la poi fà! :lol: )
bye

thanks master ;)
io avevo comunque già deciso di tenere ormai
il tuo parere conforta la mia decisione

Users who are viewing this thread

Back
Alto