Operatività Indici & Futures - mer 30 gen 2008

lnanetti ha scritto:
ba a me sembra strano comunque io tutta questa pressione ribassista non ce la vedo proprio...... non ha chiuso nemmeno il gap al momento e tutta la giornata è stato compresso se volevano dargli una direzione in basso forte credo che l'avrebbero fatto no... forse è piu' probabile la fascia alta più che bassa.. sul fatto che questo tracy sia al ribasso... proprio non mi sembra... ovvio rispetto al precedente si... ma siamo al 7 giornaliero + e meno... e guardate come siamo fermi......

Ciao sono Rino
Infatti rafforzi i miei dubbi.Se rompesse i max,domani,
saremmo nel nuovo settimanale,con partenza questa mattina.
Io considero le chiusure e non le barre,nei miei conteggi.

Rapisarda ha scritto:
Alle 16.00 mi ero quasi convinto di averci visto giusto... vabbè, più che altro è stata una nostra sottoperformance visto che il nasdaq è passato anche in territorio negativo. Se gli indici non schiattano domani (come di solito succede dopo il taglio dei tassi) il peggio potrebbe essere alle spalle

Grande Rapi ciao!
hai fatto i tarocchi per la Fed?

Rinos ha scritto:
Ciao sono Rino
Infatti rafforzi i miei dubbi.Se rompesse i max,domani,
saremmo nel nuovo settimanale,con partenza questa mattina.
Io considero le chiusure e non le barre,nei miei conteggi.

ciao rino... anch'io ne ho di dubbi.... mi sembra forte a me... e forse deve chiudere come dici tu il nuovo giornaliero e poi partire..... ma anche in caso di una deciosne della fed non buona credo che la discesa nell'8 giornaliero non credo sia cosi devastante... mi sembra stranissimo che non chiudono sui massimi.... a meno che non abbiano comprato piano piano tutto il giorno... ma poi volumi oggi in do sono insomma un pacco di dubbi ho....

lnanetti ha scritto:
ciao rino... anch'io ne ho di dubbi.... mi sembra forte a me... e forse deve chiudere come dici tu il nuovo giornaliero e poi partire..... ma anche in caso di una deciosne della fed non buona credo che la discesa nell'8 giornaliero non credo sia cosi devastante... mi sembra stranissimo che non chiudono sui massimi.... a meno che non abbiano comprato piano piano tutto il giorno... ma poi volumi oggi in do sono insomma un pacco di dubbi ho....

Guarda che puo chiudere un ciclo anche in 5 minuti e con grande energia,
come abbiamo avuto modo di vedere in quest'ultimo ribasso.
Se la decisione della FED sara' ritenuta insufficente,andremo giu a candela,
altrimenti so caspi.

rino visto il close rimango fiducioso per un apertura positiva per lo meno area 800.. per chiusura gap poi non ti so dire davvero...

lnanetti ha scritto:
rino visto il close rimango fiducioso per un apertura positiva per lo meno area 800.. per chiusura gap poi non ti so dire davvero...

Non me lo auguro,sono a ribasso,destinazione triplo minimo.
A domani

bilancio di oggi del GoldSwing sul mini

120171181230gs.gif

quasi centrato max e min di giornata:
Max (34695-34680)= 15p
Min (34365-34357) = 8p

Scusa Ciampa, allora non capisco cosa sono gli altri livelli che indichi per il GoldSwing.
Ad esempio stamattina avevamo, nell'ordine:
35790
35423
34904
34695
34357
33809

:-? :-? :-?
Hai almeno un link alla spiegazione di questi livelli, per favore?
Grazie :up:

Aragorn ha scritto:
Scusa Ciampa, allora non capisco cosa sono gli altri livelli che indichi per il GoldSwing.
Ad esempio stamattina avevamo, nell'ordine:
35790
35423
34904
34695
34357
33809
:-? :-? :-?
Hai almeno un link alla spiegazione di questi livelli, per favore?
Grazie :up:

sono oscillazioni auree che possono fungere da supp o res. sono calcoli geometrici basati sugli ultimi 3gg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto