Operatività Indici & Futures - mer 9 gen 2008

eccolo...

lnanetti ha scritto:
jack quando puoi e se vuoi ovviamente mi aggiorni il conteggio che ti fa get con la giornata di oggi che mi lascia a me perplesso?? grazie

voilà,ha posizionato onda 5 in formazione ma non è detto che sia finita,ancora non è partito con una sub-conta al rialzo.

1199905422immagine.jpg

Su wall se la conta del tracy fosse giusta avrei minimo di t-1 alla 4. hh ... al momento ha fatto minimo alla 5. hh, se nn regge, o è leggero sforamento, altrimenti nn sono centrato ciclicamente.
Buona serata.

Byeee

Scusate ho contato male :( , ho ricontrollato e minimo di t-1 è per 6-7 hh.

Byeeeee

claude19 ha scritto:
Su wall se la conta del tracy fosse giusta avrei minimo di t-1 alla 4. hh ... al momento ha fatto minimo alla 5. hh, se nn regge, o è leggero sforamento, altrimenti nn sono centrato ciclicamente.
Buona serata.

Byeee

io sono in acquisto a 1875 di nasdy se hanno voglia di farmi un gran bel regalo l'ultima ora e a 1375 di futures standars come mio obiettivo però a 1386 ci sarebbe il 1^ possibile obiettivo di V per me.......

lnanetti ha scritto:
io sono in acquisto a 1875 di nasdy se hanno voglia di farmi un gran bel regalo l'ultima ora e a 1375 di futures standars come mio obiettivo però a 1386 ci sarebbe il 1^ possibile obiettivo di V per me.......

peccato sono stato troppo ingordo sulla standars... :(

Rapisarda ha scritto:
è solo una sensazione... quando diventa troppo facile andare short (o andare long) e tutti sono concordi nella stessa view, in genere succede il contrario. Mi sembre che in usa abbiano perso un pò troppo in un pò troppo poco e i margini ribassisti secondo me, come ho detto qualche ora fa ad inizio post, non dovrebbero essere ampi nel brevissimo

L'analisi almeno per gli usa si è mostrata veritiera... peccato per il nostro mercatino del burundi :)

:ciao:

Rapisarda ha scritto:
L'analisi almeno per gli usa si è mostrata veritiera... peccato per il nostro mercatino del burundi :)

:ciao:

già riusciranno i nostri eroi burundiani a aprire a + 1% almeno domani...????

per claude complimenti da loro sei centrato davvero.... con i cicli... io ho sbagliato alla grande a stare troppo basso con gli acquisti quando in basso come giustamente diceva rapisarda di trippa per gatti non c'era più nulla cera solo trippa per fessi tutto il gg questi hanno comprato.... e poi 50 punti in su si sono sparati... bel gain mancato... pace.... sul rintracciamento del primo movimento che potrebbe spingersi tranquillamente
fino a 1425 di uno e addirittura 1990 dell'altro si compra bene e tanto....

L'avevo detto io in tempi non sospetti, oggi pomeriggio, che domani si partiva e losi faceva alla grande... :D
Buon Long a tutti per domani... io lo ero da stasera a 15 minuti prima della chiusura, domani mattina non sarò presente per impegni di lavoro, ma tanto stavolta "intuivo" come andava e non me ne preoccupo assolutamente, per i miei calcoli e grafici il nuovo ciclo è partito e almeno per domani il Long c'è tutto!
night! :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto