Mila
Mila
E quel che credavamo felicità diventa infelicità. In un continuo gioco degli opposti. Quel che credevo felicità domani diventa la causa della mia infelicità.
Quanti genitori ho visto pieni di gioia durante la gravidanza? Esultare e comportarsi sopra i toni. Come se fossero loro ad avere la gemma della felicità (il che sarebbe anche vero...che paradosso). Ma dentro di me mi sono sempre detto: aspetta, non correre troppo, rivediamoci tra qualche anno.
E difatti il quadro dopo qualche anno, ma a volte anche dopo qualche mese, è da famiglia Fantozzi.
Il solito tram tram.
E voliamo parlare del rapporto di coppia?
Sarebbe da stenderci un velo pietoso sopra un cadavere in putrefazione.
C'è un proverbio che mi sembra dica che il matrimonio è la tomba della felicità.
Siamo sempre li.
Quanti genitori ho visto pieni di gioia durante la gravidanza? Esultare e comportarsi sopra i toni. Come se fossero loro ad avere la gemma della felicità (il che sarebbe anche vero...che paradosso). Ma dentro di me mi sono sempre detto: aspetta, non correre troppo, rivediamoci tra qualche anno.
E difatti il quadro dopo qualche anno, ma a volte anche dopo qualche mese, è da famiglia Fantozzi.
Il solito tram tram.
E voliamo parlare del rapporto di coppia?
Sarebbe da stenderci un velo pietoso sopra un cadavere in putrefazione.
C'è un proverbio che mi sembra dica che il matrimonio è la tomba della felicità.
Siamo sempre li.