Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mettiti in fila e non ti allarmare
xè ognuno avrà la sua giusta razione
a qualche cosa dovrai pur rinunciare
per tutta la libertà che ti abbiamo fatto averte

perciò adesso non recriminare
e la tua pensione lasciala andare
mettiti in fila e torna a lavorare
e se proprio non trovi niente da fare
non ti lamentare
perché in nome del progresso della nazione
in fondo in fondo puoi sempre lasciarci la tua casa

A proposito di lasciar la casa,proprio ieri Franceschini ha detto che chi non riesce a pagare le tasse e possiede opere d'arte può darle allo stato in cambio delle tasse!!!!
La morale della favola,o meglio di questo incubo che stiamo vivendo,è una sola,si vuol tornare all'ottocento,con quattro super ricchi che possiedono tutto ed il popolo che deve raccogliere cicoria per mangiare!

VERGOGNA!:down:

Buona sera a Lei.
Purtroppo un malfunzionamento di Skype ha reso difficile il settaggio della mm4h.
Cq, cercando in ogni caso di poter esserLe d'aiuto il time frame è il 20' con un settaggio 1\2 di ciclo sul 4h. Le media è una media mobile semplice.
Se Lei non avesse il tf a 20', può usare il tf a 15' aumentando leggermente il settaggio in funzione del maggior numero di barre.
Mi raccomando: usi la velocità 1\2 perché in questi giorni la velocità 1\8 Le genererebbe troppi falsi segnali.
Cordiali saluti
Suo mila.

(p.s., con la 'm' piccola. Con la 'M' maiuscola è usurpazione di titolo)

Grazie per le delucidazioni Mila.
Visto quanto scritto da Scalperino credo di aver toppato il Suo sesso. Ma poichè alcuni anni orsono ebbi a conoscere una signora Mila, e per giunta di Padova (città che a quanto ho capito Lei conosce benino), pensavo che Lei fosse femmina. Mi scuso ancora.
Riguardo alla M minuscola credo Lei si riferisca alla media e non al suo nick. Ma allora Lei di che usurpazione di titoli di sarebbe macchiato per indicare il Suo nick con la M maiuscola?
Saluti.

Grazie per le delucidazioni Mila.
Visto quanto scritto da Scalperino credo di aver toppato il Suo sesso. Ma poichè alcuni anni orsono ebbi a conoscere una signora Mila, e per giunta di Padova (città che a quanto ho capito Lei conosce benino), pensavo che Lei fosse femmina. Mi scuso ancora.
Riguardo alla M minuscola credo Lei si riferisca alla media e non al suo nick. Ma allora Lei di che usurpazione di titoli di sarebbe macchiato per indicare il Suo nick con la M maiuscola?
Saluti.

La conobbi pure io. Bella donna. Purtroppo era già impegnata. Anche se non era proprio della mia fascia di età. Non so se Lei abbia 'concluso'. Correva l'anno...correva voce.
M maiusola? m sta per mila il quale è la prima parte di un nome composto che significa 'colui che si veste di cotone', intesa come veste semplice in opposizione alle vesti sontuose dei signorotti e re del tempo che avevano i broccati di seta.
Dunque minuscola e non maiuscola.
Soprattutto xè non è possibile paragonarsi a colui a cui fu attribuito tale nome.
Poi se la M era per il suo nick e non per il mio allora mi scusi.
Cordiali saluti
Suo mila

A proposito di lasciar la casa,proprio ieri Franceschini ha detto che chi non riesce a pagare le tasse e possiede opere d'arte può darle allo stato in cambio delle tasse!!!!
La morale della favola,o meglio di questo incubo che stiamo vivendo,è una sola,si vuol tornare all'ottocento,con quattro super ricchi che possiedono tutto ed il popolo che deve raccogliere cicoria per mangiare!

VERGOGNA!:down:

bravo. Solo che se diventa evidente oggi, vuol dire che la cosa è già attiva.
Dunque sarà molto più difficile porvi rimedio.
Del resto chi dovrebbe farlo?
Di certo non chi sta dalla loro parte.
Una volta si chiamavano 'partito dei lavoratori'.
Piaccia o non piaccia, era difficile vedere un nobile zappare la terra o lubrificare un ingranaggio. A meno che non fosse per diletto. Per farsi chiamare 'lavoratore' era un tantino esagerato.
Oggi non c'è più niente. E si deve ricominciare dall'inizio.
Ma abbiamo dell'esperienza in più...

La conobbi pure io. Bella donna. Purtroppo era già impegnata. Anche se non era proprio della mia fascia di età. Non so se Lei abbia 'concluso'. Correva l'anno...correva voce.
M maiusola? m sta per mila il quale è la prima parte di un nome composto che significa 'colui che si veste di cotone', intesa come veste semplice in opposizione alle vesti sontuose dei signorotti e re del tempo che avevano i broccati di seta.
Dunque minuscola e non maiuscola.
Soprattutto xè non è possibile paragonarsi a colui a cui fu attribuito tale nome.
Poi se la M era per il suo nick e non per il mio allora mi scusi.
Cordiali saluti
Suo mila

Ah OK. Allora probabilmente è la stessa persona questa Mila. Interessante direi.
Cmq è Lei che ha registrato il Suo nick con la M maiuscola...
A presto.

Ancora niente adsl stamattina. Tra Modena e Reggio Emilia a sentire l'assistenza.
E' lo stesso anche per voi?
Ci leggiamo quando ritorna la connessione.

Ancora niente adsl stamattina. Tra Modena e Reggio Emilia a sentire l'assistenza.
E' lo stesso anche per voi?
Ci leggiamo quando ritorna la connessione.

...Tutto regolare...(si fa per dire)...

...a Nord Ovest, PURTROPPO, kuesta volta è stato l'Alessandrino ad essere stato colpito maggiormente...a Gavi ha fatto degli sfracelli..:wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto