Operatività Indici & Futures - ven 11 apr 2008

ariete22 ha scritto:
nagual, un hammer è un hammer e un hanging man è un hanging man, ma da subito non dopo 3 giorni, nessun pattern o figura ha conferma dopo 3 giorni ma l'hai il giorno dopo
ciao nagual

e dunque s'è impiccato

Ciampa ha scritto:
e dunque s'è impiccato

la certezza l'avremo a chiusura cià ma volevo farvi notare che sulle ultime 3 candele è stato messo a segno un pattern ribassista che chiede conferma, notate la differenza marcata che c'è, fra la lower della candela di ieri e la 3 ultima candela, c'è un evidente gap che è non è coperto ne da boy e ne da lower, quel gap andrà coperto con corpo di candela.
Lo dico ad inizio giornata, ma ieri l'sp si è messo proprio cappio al collo, anche se ribadisco il movimento è duplice ed è giusto essere preparati ad oscillare da una parte o dall'altra, quindi giusto è in questa fase seguire i tuoi cicli cià.

Coraggio prima o poi si scenderà, ma quando nn si sa.

L'impoertante a avere sotto mano dei buoni pivot e il GoldSwing di ciampa

saluti e buona giornata a tutti

PS: da quanti gg, nn faccio i nomi, auspicate questo ribasso?

secoli ha scritto:
Coraggio prima o poi si scenderà, ma quando nn si sa.

L'impoertante a avere sotto mano dei buoni pivot e il GoldSwing di ciampa

saluti e buona giornata a tutti

PS: da quanti gg, nn faccio i nomi, auspicate questo ribasso?
ciao secoli, non auspichiamo il ribasso, non io personalemnte, semplicemnte non credo a questo rialzo e non solo io, è a detta di molti analisti " veri" perchè io sono semplicemnte un'appassionata come molti, che siamo su di un eccesso di 2000 punti dai 33500 e la motivazione di quell'eccesso lho postata proprio ieri.

udite udite

120789965711.gif

max sull'8h... già fatto?! :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto