allora a prescindere che stai mancando di rispetto a ciampa e questo ti qualifica per ciò che sei un merito come un merito cafone, se hai osservazioni da fare , vieni nel mio topic e ne discutiamo li. In secondo luogo, così ti rivolgi a tua sorella e non ame visto che, ne ti ho dato possibilità di discussione prima e ne te ne offro ora, considerato che non godi affatto della mia stima. In ultimo e non da poco, prima di fare osservazioni sullù dialogo fra me e leon, con il uale personalemnte mi sono divertita tantissimo ed è stato divertimento reciproco e su fra me e argema,s ei pregato di accertarti di essre invitato e ne nel primo e ne nels econdo sei stato chiamato come parte in causa, quindi le tue considerzioni stupide e questo rientra nella norma sei gentilemnte pregato di tenertele per te.
La distinzione dei volumi fra qcustio è vednita è deducibile proprio dalle candele sui vari frame, ma non ne voglia e ne tempo da dedicarti per spiegarlo.
Ora cortesemnte cerca di mostrarti vagamente educato, di la tua ma sopratutto porta rispetto alla gente che è nel topic e non solo in questo. per me stupido eri e stupido rimani, salvo miracoli inattesi.
X gli altri, scusate ma era necessario e scusa a cià