Operatività Indici & Futures - ven 13 giu 2008

Bon, io me ne vado a pranzo ... visto Korem che nn siam crollati, magari prox giro.
Io le mie analisi le ho fatte e nn mi sono sembrate malaccio ... bekkato minimo d'inizio tracy del 4-6, minimo di t-1 del 10-6 con in pratica un solo segnale orario, e mo siamo arrivati a fine tracy sul 2. segnale orario cannato di 1 hh oggi e quindi tutto nella regola con mio metodusso per ora.
Magari è gia anche finito u tracy (... nel caso ultimo segnale orario per lunedi 3. hh), ma credo che a molti di voi interessi altro, e nn avere uno STRACCIO DI CONTROLLO CICLICO :D .
Tante belle cose ... buon proseguimento.

Byeeee

claude19 ha scritto:
Bon, io me ne vado a pranzo ... visto Korem che nn siam crollati, magari prox giro.
Io le mie analisi le ho fatte e nn mi sono sembrate malaccio ... bekkato minimo d'inizio tracy del 4-6, minimo di t-1 del 10-6 con in pratica un solo segnale orario, e mo siamo arrivati a fine tracy sul 2. segnale orario cannato di 1 hh oggi e quindi tutto nella regola con mio metodusso per ora.
Magari è gia anche finito u tracy (... nel caso ultimo segnale orario per lunedi 3. hh), ma credo che a molti di voi interessi altro, e nn avere uno STRACCIO DI CONTROLLO CICLICO :D .

Byeeee

Non ti aspetti nuovo minimo per oggi claude?

Se ci fosse la possibilita' , un corso lo farei volentieri !!! credo di averne MOLTO bisogno ......grazie !!!
:up:

claude19 ha scritto:
...........ma credo che a molti di voi interessi altro, e nn avere uno STRACCIO DI CONTROLLO CICLICO :D .

Byeeee

Mmmmmmmhhhhhhh ..... penso che non sei l'unico ad avere questo dubbio!!!

Ciao

Claude:
Ciampa pensa alla fine del 8gg per lun mattina: hai un segnale in tal senso?

ora sta chiudendo il 1° 2h di questo 8gg che andrà a spegnersi lun mattina

Users who are viewing this thread

Back
Alto