FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 21 nov 2008

Una strategia c'hanno da pauraaaaa!!!
Aprono senza gap pompando i futures e poi te infilzano in intraday senza nemmeno aver bisogno di colmare un bel qualsivoglia gappo.

Diabolici, mefistofelici.....'Nfamoniiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ci vuole una pazienza non comune per portare a casa la pagnotta!

A parte che forse e meglio che si piglino il pc visto che ho 1200 euro di stop......

:D:D:D

Comunque che pressione.....senza scampo....finchè si stuferà di scendere....e dopo 1,5 anni e 25000 punti potrebbe anche essere vicino.....

Il problema, si, sono i soldi ci mancherebbe, ma anche esser presi per le chiappe in questo modo , questi ultimi 2/3 mesi, ti rode davvero eh?

Due scalpatine le ho fatte, adesso diventa troppo rischioso, il fattore tempo è importante.
Si, magari 17.30 -17.40 fa +200 pt, e se non li fa ?
Teniamoci sul sicuro.
E che sia un LONGo Weekend, sperando in una settimana migliore (peggiore sarebbe l'apocalisse, prossima settimana salviamo GM Ford ecc, Manovra Ue da 130 miliardi di Euri, Manovra nostra che ci spiega Tremonti ecc. Se resta tempo andiamo anche su marte a mangiare le caldarroste e salviamo il mondo).

Buona Serata e Buon WeekEnd a tutta la combriccola, un saluto speciale a FIBO, come sempre e ricordateVi di non arrabbiarVi, la salute e la famiglia sono le cose più importanti.

"La vita è come la scaletta del pollaio, corta e piena di M...."

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:ciao:

Due scalpatine le ho fatte, adesso diventa troppo rischioso, il fattore tempo è importante.
Si, magari 17.30 -17.40 fa +200 pt, e se non li fa ?
Teniamoci sul sicuro.
E che sia un LONGo Weekend, sperando in una settimana migliore (peggiore sarebbe l'apocalisse, prossima settimana salviamo GM Ford ecc, Manovra Ue da 130 miliardi di Euri, Manovra nostra che ci spiega Tremonti ecc. Se resta tempo andiamo anche su marte a mangiare le caldarroste e salviamo il mondo).

Buona Serata e Buon WeekEnd a tutta la combriccola, un saluto speciale a FIBO, come sempre e ricordateVi di non arrabbiarVi, la salute e la famiglia sono le cose più importanti.

"La vita è come la scaletta del pollaio, corta e piena di M...."

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:ciao:

Ciao Ciobby, un buon week end a te, alla prox !!! :up:

Non hai torto...ma ho visto di peggio.....tipo il 2000...l'assurdo rally con tiscali che capuitalizzava più di fiat con pe a 100 e passa su titoli del mib30......e io da febbraio short.....mi sono fatto un mese che non ti dico.....

Poi le conseguenze si sono viste.....

E i conti li faremo anche qui....

Intanto sono spariti 1200 euro..... vabbè....in teoria avrei dovuto anche mettermi short ma non me sa sono sentita....vedremo quando avrò un altro ingresso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto