FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 21 nov 2008 (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
regola di borsa: "mai lasciare che un profitto si trasformi in perdita"

Accettato il consiglio, oggi sono andato quasi pari: -7 euri

Ora ke ho venduto sicuramente lunedì si rimbalzerà, ma lunedì mattina sono al lavoro e nn posso seguire ed allorora va bene così, il mercato nn scappa.

Grazie Ciampa ed a tutti gli altri pazzi, buon w.e. e saluti
 

Roby61

Forumer attivo
Domanda ai piu' esperti di me ....cioe' quasi tutti ...visto che abbiamo chiuso appena sopra al doppio minimo a 18555 ....puo' essere una falsa rottura oppure si deve intendere violato comunaue?
 

FIBO

Forumer storico
Accettato il consiglio, oggi sono andato quasi pari: -7 euri

Ora ke ho venduto sicuramente lunedì si rimbalzerà, ma lunedì mattina sono al lavoro e nn posso seguire ed allorora va bene così, il mercato nn scappa.

Sono infami o no? Allora? Finalmente han letto la Bibbia e han scoperto che anche gesù Cristo nostro signore si è riposato almeno un giorno, in una dura settimana di lavoro, stavano esagerando , uno sporco lavoro, tutto d'un fiato, senza pause di consolidamento, ma che ca.....
Io sono LONGOVER , ma non vuol dire nulla, sulla carta potresti essere vincente tu che hai scelto di restar fuori che io che sono un cazzone che non si fa spaventare e che alla fine ( in questi ultimi tempi) non si risparmia legnate tra capo e collo.
Logico che appena la solfa cambia, dalla posizione long over incrementata tra l'altro su valori minimi attuali anche sul DAX ne usciranno gain davvero interessanti, perchè se deve cambià, ca...o dovrà cambià davvero e almeno fino a Natale se non oltre ce spazziamm' e risate, dicono a Napule.
Buon Week End a tutti , a lunedi.
:ciao:
 

dimaraz

Forumer storico
Domanda ai piu' esperti di me ....cioe' quasi tutti ...visto che abbiamo chiuso appena sopra al doppio minimo a 18555 ....puo' essere una falsa rottura oppure si deve intendere violato comunaue?

graficamente al momento và letta come falsa rottura (una cosa simile era avvenuta sui ns. max del 2007...ovviamente in modo inverso)...però bisogna attendere l'evolversi nei prossimi giorni..poichè la conferma si avrebbe solo sopra i 23300...vale il detto una rondine non fà primavera.
 

Users who are viewing this thread

Alto