FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 21 nov 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
...qui abbiamo allestito un gruppo di preghiera....

Io non vedo batt diversi.....

Nuova immagine (1).png


Nuova immagine (3).png
 

secoli

Utente Senior
...qui abbiamo allestito un gruppo di preghiera....

Forse la preghiera nn basta bisogna andare tutti in processione.

E' proprio da matti stare su qauesto mercato e provare a tradare un fib sia in up che in down.

Rientrato long da 18580 constop sotto 20 punti dal minimo odierno, ma la vedo dura che nn mi stoppino.

saluti
 

Clic

Forumer storico
Non hai torto...ma ho visto di peggio.....tipo il 2000...l'assurdo rally con tiscali che capuitalizzava più di fiat con pe a 100 e passa su titoli del mib30......e io da febbraio short.....mi sono fatto un mese che non ti dico.....

Poi le conseguenze si sono viste.....

E i conti li faremo anche qui....

Intanto sono spariti 1200 euro..... vabbè....in teoria avrei dovuto anche mettermi short ma non me sa sono sentita....vedremo quando avrò un altro ingresso...

Hai fatto bene a non metterti short. Gli indicatori iniziano ad essere tirati come corde di violino. Il percorso in discesa è praticamente finito. Ogni giorno è buono per una ripartenza.
 

Ciampa

Forumer storico
Forse la preghiera nn basta bisogna andare tutti in processione.

E' proprio da matti stare su qauesto mercato e provare a tradare un fib sia in up che in down.
Rientrato long da 18580 constop sotto 20 punti dal minimo odierno, ma la vedo dura che nn mi stoppino.
saluti

dai che a 18550 s'è chiuso l'8h partito dal min di ieri:futuro:
 

Robinhood333

Paperotrader
Buon weekend a tutti.

Torno long con 2 contratti da 19400 (lì il TS) o da chiusure a 15' sopra 19340....ma forse a naso già a 19100 ne piazzo uno.
Stop i minimi di oggi.

Lo prendo per sfinimento.

Tanto i soldi finiscono solo se va a zero.....ma lì finiscono per tutti....
 

Clic

Forumer storico
Forse la preghiera nn basta bisogna andare tutti in processione.

E' proprio da matti stare su qauesto mercato e provare a tradare un fib sia in up che in down.

Rientrato long da 18580 constop sotto 20 punti dal minimo odierno, ma la vedo dura che nn mi stoppino.

saluti


Il giochino ormai è questo. Stanno tutti con il coltello fra i denti cercando di far pagare le loro cazzate ai piccoli. Strappi in un senso e nell'altro senza motivo e quando si capisce la direzione è senpre troppo tardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto