FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 21 nov 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Purtroppo quelli sono stati degli eroi, come quelli di Cernobyl nell'86, e loro malgrado quelli della Thyssen, città dove abito e dove abbiamo, per quanto potuto come città, rendere merito con diverse iniziative. Un virtuale minuto di silenzio per tutti loro, ed anche per gli eroi sconosciuti di tutti i giorni.
...............................................................................................................................................................

Però io parlavo della realtà generale, non di alcuni casi specifici.

Ciao FIBO, mo' stacco, LONGA missilata, C U Later !

Io resto a tribbolà....Ciao a dopo. :up:
 

Clic

Forumer storico
Napoleone diceva aspettiamo anche l'ultimo uomo perchè per la battaglia ci servono tutti per vincere.Penso chè ci siamo + - simo messi cosi SPMIB18600 DAX4000 IXIC 1100 DJI7200 ORMAI SIAMO IN POSIZIONE DI LANCIO.Nel 2009 si vedra

Concordo!
Prendete appunti::D
La ripartenza dovrebbe avvenire con 1-2-3 Low.
L'1 lo dovremmo avere a dicembre, il 2 verso la fine di gennaio, il 3 i primi/metà di febbraio. Per gli affezionati di Elliot, onda 1 da dicembre a fine 4 gennaio, onda 2 da fine gennaio ai primi di febbraio, onda 3 dai primi/metà di febbraio ai primi di giugno, onda 4 fino alla fine di giugno e onda 5 fino alla metà di luglio. A luglio vendere, perchè si rimangeranno buona parte dello strappo rialzista. Per quanto riguarda il target finale mi limito a dire che potrebbe essere anche superiore al 50%:eek: del prezzo che l'indice farà registrare a dicembre.
Adesso scusate ma devo riposare. Consultare la sfera di cristallo richiede molta concetrazione ed un notevole dispendio di energia.
Buon trading! :)
 

FIBO

Forumer storico
Ma com'è per circolare notizia taglio tassi internazionali han scelto proprio oggi?
Scadenze tecniche? Puttine19000 da stracciare?
'Nfamoni......

La Cina sta per tagliare......Motivo di entusiasmo borse asiatiche.
Yen crolla con ripresa azionario.
Petroliferi in recupero con rialzo greggio
Bancari in ripresa e in ripresa Citygroup al +6% dopo il tonfo di ieri.
 

secoli

Utente Senior
Mi sono girato short, mi pare che a scendere ci si metta molto meno che ha salire e 19200-19280 senza w.s. nn si passa, poi indovinala.
Sicuramente mi smentirò quando il mio messaggio arriverà :)

saluti
 

gio.bar

Forumer storico
Scusate, ero impegnato ....:fiu::DD::DD::DD:

u11215951.jpg
 

FIBO

Forumer storico
Scusate, ero impegnato ....:fiu::DD::DD::DD:

Mizzeca e che armamentario, co tutto quel ben di Dio farai sfracelli......
Io per me tra alti e bassi oggi è giornata longa, ma sto tradando il DAX, entro ed esco, già due volte oggi +1500€

Mo aspetto che me torni giù e lo ricompro.
 

Users who are viewing this thread

Alto