Operatività Indici & Futures - ven 29 ago 2008

stranamente questa discesa piano piano in questi minuti cruciali potrebbe formare un minimo relativo alle 9,40 da cui longare boh

serbuoo ha scritto:
stranamente questa discesa piano piano in questi minuti cruciali potrebbe formare un minimo relativo alle 9,40 da cui longare boh

giusto Sergio!
dovrebbe essere la partenza del 4° e ultimo 8h di questo 4gg, per cui il suo destino è deboluccio

Ciampa ha scritto:
il 1°Sperandeo non s'è fatto attendere!
ora se non forma un max sup sarà il 2°
e al sup del min = 3°Sperandeo
Ma quanto potrebbe rintracciare la fine del 4gg il 38,2% (28385)? :ciao:

a questo punto ti do altri 4 minuti di finta rottura e poi tolgo cioe tra quattro minuti devi stare sopra 28755 oppure non aspetto lo stop e chiudo lossando

fregheto

serbuoo ha scritto:
a questo punto ti do altri 4 minuti di finta rottura e poi tolgo cioe tra quattro minuti devi stare sopra 28755 oppure non aspetto lo stop e chiudo lossando

fregheto

Ti debbo fare i complimenti per la disciplina che hai,e' davvero sorprendente!!
La avessi io questa fermezza,non sarei pieno di lividi :sad:

Ciampa ha scritto:
giusto Sergio!
dovrebbe essere la partenza del 4° e ultimo 8h di questo 4gg, per cui il suo destino è deboluccio

Ciao,
visto che metti grafici e didattica per entrate con Sperandeo, potresti aggiornare situazione?
Saresti gia entrato al ribasso o no?

Byeee

claude19 ha scritto:
Ciao,
visto che metti grafici e didattica per entrate con Sperandeo, potresti aggiornare situazione?
Saresti gia entrato al ribasso o no?

Byeee
io l'ho già chiuso lo short a 28680 da 28840..... l'area dei 28650 potrebbe, dico potrebbe essere area supportiva molto forte, se la rompe mi rimetto short

snoopy ha scritto:
io l'ho già chiuso lo short a 28680 da 28840..... l'area dei 28650 potrebbe, dico potrebbe essere area supportiva molto forte, se la rompe mi rimetto short

Bravo, complimenti bella operazione ... ma nn serve a molto agli altri raccontare la tua operativita a posteriori.
Magari se hai tempo e voglia posta quando entri ...

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto