FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 7 ago 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se rompe il minimo è un nuovo tracy che va la ribasso ... ma le guardate le rotture dei max??? ... o sono un optional??

Si certo infatti ho scritto che siamo nel 1° 8ore del 4° 8gg....
Certo se va sotto il min di stamattina tutto il tracy è al ribasso...
O forse non ho capito la tua osservazione...:rolleyes:

1249654278presidentecinesehujintaotn.jpg

La quota di investimenti nella composizione del Pil, gia' del 43%, e' aumentata in modo vertiginoso. Il sostegno e' venuto dalle banche, incoraggiate dal governo a finanziare l'imprenditoria anche a rischio di veder aumentati i crediti inesigibili. Nel primo semestre del 2009 i prestiti bancari sono aumentati di 3 volte rispetto al 2008. Si e' trattato di una scelta obbligata, nella quale la paura di tensioni sociali ha imposto un'azione quantitativa ed immediata.
Pechino sa bene che un incremento dei consumi non puo' essere repentino. Per tradizione e per necessita' la frugalita' prevale sugli eccessi. I consumi sono effettivamente aumentati perche' le case individuali hanno sostituito gli hutong dei vicoli e le biciclette hanno ceduto il posto alle automobili. Tuttavia la quota dei consumi rispetto al Pil e' diminuita: era del 50% nel 1980, e' stata del 35% lo scorso anno.
La popolazione si avvicina ai negozi perche' attratta dalle facilitazioni concesse dal governo: aumentano le vendite di elettrodomestici, di veicoli, computer e cellulari, trainate da ribassi, rottamazioni e credito al consumo. La struttura economica cambia tuttavia lentamente; mantiene la spirale che l'ha resa inarrivabile: risparmio, investimento, produzione, export. Per ora la Cina ha utilizzato il surplus della formula magica per tenerla in vita, presto dovra' trovare altre soluzioni piu' radicali e qualitative.

claude19 dice cose molto sensate , non ci sono solo i minimi da monitorare , ma anche i massimi hanno la stessa importanza.:up:

Si certo infatti ho scritto che siamo nel 1° 8ore del 4° 8gg....
Certo se va sotto il min di stamattina tutto il tracy è al ribasso...
O forse non ho capito la tua osservazione...:rolleyes:

Allora ti chiedo scusa ... nn avevo capito nemmeno io e pensavo che volesti shortare per chiusra tracy o cose del genere.
Sorry:up:

1249654278presidentecinesehujintaotn.jpg

Siamo in guerra. Economica. Stranamente molti media in queste settimane hanno cominciato a parlare proprio in questi termini. Il Corriere si lancia su scenari di guerra MO con il tutti contro tutti (arabi contro arabi ovviamente) ma la Cina è il comun denominatore. Così anche in Africa dove lo scontro per le materie prime è fatto a suon di milioni di zolle arabili.
Che risposta qualitativa ti aspetti su uno scenario dove la Cina ha più soldi che grano?
Oggi ho sentito dire "i poveri devono rimanere poveri"...

Ore 16 terminato 1° 4ore del 1° 8ore del nuovo 8gg....

Ragazzi che mercato!!:eek::eek:

Fra poco stacco.
Buon weekend a tutti!

:ciao:

Ci sono delle divergenze che non mi piacciono per niente relative a volumi , stocastico e roc , in più un restringimento delle bollinger bands può produrre una ledge con esplosione di volatilità al ribasso , è solo un' ipotesi ma il pacco americano può manifestarsi in serata o al limite un forte ridimensionamento della marcia attuale .

in sostanza comprare la forza :D , ma ocio a questa andatura che non può resistere a lungo .

.............Mila , non c'è dubbio che il mondo sia destinato ad andare a puttane.

noi abbiamo già dato :lol:

124965662730340.jpg

Ci sono delle divergenze che non mi piacciono per niente relative a volumi , stocastico e roc , in più un restringimento delle bollinger bands può produrre una ledge con esplosione di volatilità al ribasso , è solo un' ipotesi ma il pacco americano può manifestarsi in serata o al limite un forte ridimensionamento della marcia attuale .

in sostanza comprare la forza :D , ma ocio a questa andatura che non può resistere a lungo .

.............Mila , non c'è dubbio che il mondo sia destinato ad andare a puttane.

noi abbiamo già dato :lol:

124965662730340.jpg

Si son sparati 700 puntazzi al rialzo di queto ciclo daily ... a 800 mi metto short per over e bonanotte:)
Questi sono miei obj per max di questo primo t-1.

21.523 21.623 21.722 21.920 22.118 22.317 22.515

Ovviamente è presto per shurta, ma ci provo ugualmente.

Byee

Si son sparati 700 puntazzi al rialzo di queto ciclo daily ... a 800 mi metto short per over e bonanotte:)
Questi sono miei obj per max di questo primo t-1.

21.523 21.623 21.722 21.920 22.118 22.317 22.515

Ovviamente è presto per shurta, ma ci provo ugualmente.

Byee

speriamo siano sogni D'oro , fra un pò ti seguo a ruota , e speriamo che domani (lunedì) non ci risvegliamo con un grosso cetriolo collocato lì dove non batte il sole :lol:

nel caso ........... pazienza , è quello che capita a volte ai corsari :D

ciao Claude :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto