FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 7 ago 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per me, come postato da giorni...siamo in partenza del 3° giorno dell'ultimo ciclo a 8gg del mensile......il tutto già negativo e vincolato al ribasso.....

Per me siamo solo alla conclusione del 3 tracy (... al max dovrebbe fare minimo lunedi), a cui, se prosegue tutto regolarmente, ne seguira un'altro, dove teoricamente dovremmo concludere il 1. mensile.
Magari hai ragione tu ... ma questa è la mia view!

Byeee

I miei indicatori danno attendibile la tua analisi.....si sa...il batt è uno strumento carino visivo....che tiene un po' il tempo....ma per me ha una valenza operativa pari a zero.....

Contando solo i prezzi, e come conferma gli indicatori.....la tua potrebbe essere valida...

Inoltre aggiungo che, il batt per sua natura assume che la durata dei sottocicli sia regolare.....

La regolarità in borsa rappresenta un'eccezione NON LA REGOLA...

Ecco perchè è quasi impossibile trovare un batt che fitta.....e soprattutto....cosa che non ho mai visto, un batt che viene mantenuto tale dall'inizio fino alla fine del ciclo.....

Per me siamo solo alla conclusione del 3 tracy (... al max dovrebbe fare minimo lunedi), a cui, se prosegue tutto regolarmente, ne seguira un'altro, dove teoricamente dovremmo concludere il 1. mensile.
Magari hai ragione tu ... ma questa è la mia view!

Byeee

Pure io come ho già scritto concordo con questa idea.
Sono sempre più convinto che alle 10:05 si sia chiuso il 7° 8ore.
Secondo me ora facciamo un pò di laterale e poi scendiamo di nuovo per chiudere l'8gg.
Probabile chiusura o oggi pomeriggio o più probabilmente lunedì mattina.

Pure io come ho già scritto concordo con questa idea.
Sono sempre più convinto che alle 10:05 si sia chiuso il 7° 8ore.
Secondo me ora facciamo un pò di laterale e poi scendiamo di nuovo per chiudere l'8gg.
Probabile chiusura o oggi pomeriggio o più probabilmente lunedì mattina.

Rivedo la mia view.

Il minimo fatto alle 12 potrebbe indicare la chiusura del 1° 4ore dell'8° 8ore iniziato ieri alle 16:20.
Anche le mms che controllano i 4ore indicavano che ieri alle 16:20 sarebbe partito un nuovo 4ore e di conseguenza l'8° 8ore ma non gli avevo voluto dare ascolto.

Inoltre ieri WS ha instapreso un ciclo di 8ore al ribasso di cui deve ancora termianre il 2° 4ore....
Per cui molto probabilmente oggi si andà giù!

Rivedo la mia view.

Il minimo fatto alle 12 potrebbe indicare la chiusura del 1° 4ore dell'8° 8ore iniziato ieri alle 16:20.
Anche le mms che controllano i 4ore indicavano che ieri alle 16:20 sarebbe partito un nuovo 4ore e di conseguenza l'8° 8ore ma non gli avevo voluto dare ascolto.

Inoltre ieri WS ha instapreso un ciclo di 8ore al ribasso di cui deve ancora termianre il 2° 4ore....
Per cui molto probabilmente oggi si andà giù!

Infatti questa ipotesi potrebbe essere la + fattibile.
un 4h è partito ieri. Alle 12.00 si è chiuso.

I miei dubbi forse sono risolti: ieri alle 16.30 partito l'8h del 3° 8gg

Infatti questa ipotesi potrebbe essere la + fattibile.
un 4h è partito ieri. Alle 12.00 si è chiuso.

I miei dubbi forse sono risolti: ieri alle 16.30 partito l'8h del 3° 8gg

Verso le 13:15 le mms del 4ore si sono nuovamente incrociate al rialzo indicando che siamo in un nuovo 4ore....
Ovvero il 2° 4ore dell'8° 8ore del 3° 8gg.
L'unica sfiga che ci potrebbe capitare sarebbe la troncatura dell'8gg alle 12 di stamattina...che però ritengo poco probabile vista la sitauzione detta prima di WS.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto