FTSE Mib Futures Operatività (LONG) in derivati del 16 aprile

simo

le nokia sono trattate in finlandia ,a Stoccolma , Germania, Usa.

prova su un book tedesco codice NOA3 (o e non zero )

ps

a Sstoccolma non le compriamo perchè sono quotate in corone (115)

lothar ha scritto:
gualti ha scritto:
lothar ha scritto:
p.s.

ho già posizioni aperte su giugno (già postate) e su settembre..........

chi vende tempo......non aspetta tempo! :-D

lot-options

tu le postiimposti

ma poi non ci postimodifiche e noi che ci capiamo il minimo indispensabile di come funge andiamo in :-?

di norma posto solo qualche operazione che ritengo di facile comprensione e pertanto idealmente realizzabile da tutti, per il resto, cerco di modificare le mie posizioni aperte il meno possibile, ma in ogni caso adeguando il range all'andamento del mercato, quando seguo le regole...va tutto bene, quando invece faccio di testa mia e mi interstardisco sul fib (cioè non lo chiudo per tempo come dovrei!!!) sono mazzate...vedi marzo!!! e anche aprile.....ma il fib qui fa meno gioco perchè lo spalmi su 3 mesi mentre marzo era di scadenza.

se poi vuoi parlare di mib0 chiamami pure, ma sul post non credo interessi a molti, quindi....mi limito.

lot-options

lot
mi interessa MOLTISSIMO il discorso opzioni
se possibile, discutiamone un pò tra noi amici del forum
so che molti altri (Fool,...) apprezzerebbero

ciao
f4f aka cesare

simone7110 ha scritto:
Grazie 1000
le comprero' dai crucchi va :D

simo'

comprale in corone svedesi , almeno non ci capisci niente poi :D :D

ps
mica te le stò consigliando, è che mi ci sono impelagato e rincorro....

ps bis

al limite poi ci venderò sopra call, sono molto trattate a francoforte le opzioni su nokia.

Nokia: 0,17 euro utile per azione I trim, in linea stime -2- +19% crescita volumi telefonini contro +29% del mercato

Helsinki, 16 apr - Le vendite di telefonini nel primo trimestre hanno accusato una contrazione del 15% a 4,2 miliardi di euro (5 miliardi nel primo trimestre 2003), con un risultato operativo di 1,1 miliardi di euro e un margine operativo in calo dal 29% al 25,6%. L'area multimedia ha visto i ricavi crescere del 60% a 776 milioni di euro (484) e quella delle 'enterprise solutions' ha praticamente raddoppiato il fatturato a 189 milioni da 97. "Nel primo trimestre del 2004 l'industria globale della telefonia mobile ha continuato a crescere in volumi a un ritmo molto solido del 29%, secondo le stime preliminari della societa'", ha commentato il presidente e amministratore delegato Jorma Ollila precisando che la crescita in volumi e' stata del 19% e quindi inferiore a quella di mercato, cosa che dimostra che "Nokia non e' riuscita a cogliere appieno l'usuale accelerazione stagionale del mese di marzo". Il risultato di cio' e' stato il mancato raggiungimento delle previsioni, ha aggiunto, sottolineando che la quota complessiva del gruppo sul mercato dei telefonini e' scesa al 35%. Tuttavia, "il nostro obiettivo di lungo termine resta invariato al 40%", ha aggiunto dicendosi "non soddisfatto con lo sviluppo delle vendite nel primo trimestre

arseniolupin ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Grazie 1000
le comprero' dai crucchi va :D

simo'

comprale in corone svedesi , almeno non ci capisci niente poi :D :D

ps
mica te le stò consigliando, è che mi ci sono impelagato e rincorro....

ps bis

al limite poi ci venderò sopra call, sono molto trattate a francoforte le opzioni su nokia.

Lascia perdere va Sergio, che fra un po' mi impelaghero' forse con i Fr Svizzeri..... :rolleyes: (piu' in la ti spieghero' meglio :) )
per ora mi accontento di Euro/$ e franchi, e sono gia' troppe valute.
Lo so che non me le stai consigliando (le Nokia) , le compro perche' hanno ritracciato benino quest' anno, e poi sono il primo produttore mondiale di telefonini.
La vendita di call e' anche sensata se ti aspetti ulteriori ribassi....

simo'

arseniolupin ha scritto:
simo

le nokia sono trattate in finlandia ,a Stoccolma , Germania, Usa.

prova su un book tedesco codice NOA3 (o e non zero )

ps

a Sstoccolma non le compriamo perchè sono quotate in corone (115)

lupaccio ho scoperto per caso che il mio tol me le fa comprare allo xetra.....sono ancora sospese? io le vedo quotate a 12.26......mi butto?

lot-nokia

percefal ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Mi avanzano sempre delle put (SG, strike 25000 scadenza giugno) che per ora mi tengo.

Per adesso non credo di fare operazioni, anche perché qua in ufficio ho talmente tante carte da sistemare che è nel disordine anche il mio ordine disordinato :eek:

Per Fool: sempre long o hai chiuso?

ciao percry chiuso ieri a 860 in chiusura e comunicato sul post... oggi lo aspettavo a 705 per rientrare ma ancora nada... per me finche stiamo sotto la trendline chiara che ho postato ieri non e' ora di entrare... ora vado dal dentista non ci penso e lascio ordine a 700 non si sa mai...

Users who are viewing this thread

Back
Alto