Buongiorno a tutti.
Un grazie a Cocomi per i complimenti.
zappolaterra ha scritto:
invece di tralasciarli, considerato che quanto scrivi sotto conferma, tranne un aspetto, quanto dico da un pò, perchè non scrivi a ghibli che le sue osservazioni non sono corrette.
Per Zappo, come ti ho già scritto in privato io non mi sento di dire a nessuno che sbaglia, posso solo esporre una mia idea, che può essere condivisa o meno e sulla quale ci si può ragionare sopra.
E' capitato una volta con te che, per rispondere a Cocomi ed aver esposto una mia idea, sono stato attaccato e mi sono difeso.
Ti ho anche chiesto scusa in privato di quell'atteggiamento.
Altrimenti mai mi sono rivolto a livello personale a nessuno, (puoi cercare in tutti i miei post).
E dopo questa esperienza non lo farò certamente più.
zappolaterra ha scritto:
forse sto dimenticando quello che mi hai scritto in mail su questo aspetto "bifaccia" del tuo comportamento (che sotto riprendo e che stranamente è simile a quello di ghibli).... ma era solo per dirti chiaramente quello che penso.
Per quanto riguarda il "bifaccia", non so cosa intendi, anche in privato ti ho ribadito che i miei rapporti sono personali e buoni con tutti; non ho e non ho mai avuto secondi fini (per cosa poi ???? ); non mi va di fare il cavallo di troi.a di nessuno e non mi va di fare nessuna guerra di religione.
zappolaterra ha scritto:
e ci sono(riferito a sopra):
non puoi scrivere di là(nsa) che le complex non esistono e chiedere scusa di averlo proposto a chi te lo dice .......
e di qua scrivere questo poema
ti dovresti decidere prima
esistono o no....?.
Non ho mai scritto di là che le complex non esistono, se puoi farmi notare dove l'ho scritto te ne sarei grato.
zappolaterra ha scritto:
queste cose, insieme a tante altre, te le ho scritte più volte in risposta a tue continue e ripetute richieste di spiegazioni e confronto, ma solo in privato,.
Ribadisco tutto quello che ti ho scritto in privato i primi di agosto, se ti fa piacere ti autorizzo a pubblicarlo.
zappolaterra ha scritto:
stavolta te lo scrivo in pubblico così, fino a che non chiarisci le situazioni precedenti che conosci, il rapporto fra noi sarà chiaro..
Anche su questo ti ho già risposto in privato, non ho capito cosa dovrei chiarire, te l'ho chiesto ma ancora non mi hai risposto.
Se, e ripeto se, per chiarirsi intendi schierarsi, ti ribadisco quello che ti ho già scritto, non mi piacciono gli estremismi, o con me o contro di me, ognuno ha le proprie idee che rispetto, e non sono certo io a volergliere cambiare.
Anzi mi fa piacere confrontarmi con chi ha idee diverse, chi la pensa come me non mi fa crescere, chi non la pensa come me mi fa pensare ed, al limite, rafforza le mie idee.
zappolaterra ha scritto:
quindi puoi continuare a leggere ma....
si può fare brainsotrming con una persona con la quale non c'è un rapporto chiaro? di stima?
in generale non credo.... nel particolare, per me, non si può.
quindi, puoi fare brainstorming con chi vuoi e dove vuoi .... meno che con me.
grazie...
Ne prendo atto, mi limiterò a leggere.
zappolaterra ha scritto:
per quanto attiene il tuo scritto, ben fatto, ti ammiro per la tua capacità di sintesi.
ma per evitare che chi legge possa essere tratto in inganno, ti invito a rivederlo perchè non c'è nessun bug nella teoria(anzi è l'aspetto focale della complex) ...
Non ho mai detto che nella teoria ci sia un bug, ho evidenziato che un certo modo di ragionare porta a considerare che nella teoria ci sia un bug, ma credo che lo pensi solo chi alla teoria non crede, altrimenti sarebbe un controsenso.
zappolaterra ha scritto:
è solo qualche tuo errore...
Ti pregherei di evidenziarli in modo che possa correggerli e imparare ancore qualcosa di nuovo.
A rileggerci, allora.