Operatività Venerdì 17 Agosto

DPRU 67 ha scritto:
x inshar-dell'euro-yen non so nulla,cmq ti posso consigliare di non fare trading su 2 strumenti contemporaneamente ma specializzati su di uno solo.

x dimaraz-scherzavo dai,stamattina il gap down era stato studiato a tavolino e cmq non ho la sfera di cristallo ma solo esperienza ,e fidati...funziona molto bene!!
questa mi fà costantemente in modo di non prendere mai stop loss,
le righe che traccio mi permettono di prendere i massimi ed i minimi con una precisione da........ sala trader....

questo grafico è l'ultimo regalo per oggi,quindi se stamattina ho scritto l'area 535 da short state almeno attenti...se sbaglio pazienza...ho fatto del mio meglio.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1187337117535.jpg

ciao io per uno short vedevo meglio area 630..... bo?

che bella giornata sono rientrado dentro..... al volo... non so che è capitato mi sono fatto 3 mini da 500 a 900 7 mininasdaq piazzati a 1883.... non avrei mai pensato che facena 910.... e il fibbone non entrato a 950 per sfigazza... e comunque ce l'ho ancora....

perchè vi ostinate a scrivere in un post vecchio?..cmq tutta l'analisi ve la buttate nel cesso...la Fed interviene sui tassi...siamo alla frutta

rispondo in sequenza:

area 630 o 530 (che corrispondeva poi ai minimi d'apertura di ieri) per lo short cambia poco...quando si è in presenza di mercati capaci di aprire a -1..e salire oltre il +1 con borse asiatiche crollate di -5% (...ricordate la discesa di Marzo da cosa era stata scatenata)

ed era quello che tendevo a "sottolineare " a DPRU sull'entrata a 37720.....linee grafici e livelli lasciano il tempo che trovano in questi momenti....il panico o l'euforia che si è appena scatenata non è misurabile con grafici e linee

che senso ha imputare alla speculazione un'apertura negativa come quella di stamane......ma per piacere....in quel momento c'era una maggioranza di terrorizzati che temendo un tracollo si son affannati a vendere al meglio in apertura....
semmai la speculazione li ha cominciato a comprare.....e dico speculazione ma non perchè i prezzi siano tali da giustificare un investimento....ma solo perchè dopo tanto scendere si può anche risalire

gli speculatori non guardano a nessun fondamentale...ma come i "predatori" fiutano l'aria

in questo DPRU Docet

Users who are viewing this thread

Back
Alto