Opzioni operazioni fattibili con isoalpha

comincio a capire grazie
possiamo riprendere il discorso più tardi
ora sto uscendo il lavoro del mondo secolare mi chiama.

eni sta ancora salendo
aivojen ha fatto bene a vendere put
invece io che stupido ho venduto call
ho rollato, ricomprando eni a 18 vendendo contemporaneamente una call ATM se eni sale ancora guadagno comunque il premio della put se lateralizza ricostruisco la posizione di portafoglio avendo una call a 17 che mi esercitano sicuro ad un prezzo di carico (tenendo conto del premio della call venduta con strike 18, e di quello della call a 17 già più volte rollata).

ciao a tutti
una domanda teorica
una struttura così
- c atm - p atm + c otm è equivalente a - p atm? oppure come time dacay è preferibile vendere le 3 opzioni che cito prima

(è una domanda che mi faccio per una questione sul titolo ENI del quale avevo venduto delle ccw e ora che ha avuto un bel rialzo gli sto correndo appresso cercando di recuperare con delle strutture)

ciao a tutti
una domanda teorica
una struttura così
- c atm - p atm + c otm è equivalente a - p atm? oppure come time dacay è preferibile vendere le 3 opzioni che cito prima

(è una domanda che mi faccio per una questione sul titolo ENI del quale avevo venduto delle ccw e ora che ha avuto un bel rialzo gli sto correndo appresso cercando di recuperare con delle strutture)
- c atm - p atm + c otm è equivalente a +1p itm -2patm
scad sullatm ha il miglior gain

Volevo chiedere un parere ad arseniolupin; ho venduto delle put su Telecom a 0,90, erano atm quando ho fatto l'operazione, ma ora dopo brexit e altre vicissitudini..... sono a circa il 20 - 25% sotto; le ho già rollate un paio di volte, mese per mese lasciando lo stesso strike 0,90, ora mi scadono venerdi; per recuperare prima, in queste situazioni, è meglio continuare a rollare oppure mi faccio assegnare e vado di smediata?? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto