Opzioni operazioni fattibili con isoalpha (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
comincio a capire grazie
possiamo riprendere il discorso più tardi
ora sto uscendo il lavoro del mondo secolare mi chiama.
 

porchetto

la casa non fallisce
eni sta ancora salendo
aivojen ha fatto bene a vendere put
invece io che stupido ho venduto call
ho rollato, ricomprando eni a 18 vendendo contemporaneamente una call ATM se eni sale ancora guadagno comunque il premio della put se lateralizza ricostruisco la posizione di portafoglio avendo una call a 17 che mi esercitano sicuro ad un prezzo di carico (tenendo conto del premio della call venduta con strike 18, e di quello della call a 17 già più volte rollata).
 

porchetto

la casa non fallisce
ciao a tutti
una domanda teorica
una struttura così
- c atm - p atm + c otm è equivalente a - p atm? oppure come time dacay è preferibile vendere le 3 opzioni che cito prima

(è una domanda che mi faccio per una questione sul titolo ENI del quale avevo venduto delle ccw e ora che ha avuto un bel rialzo gli sto correndo appresso cercando di recuperare con delle strutture)
 

deltazero

Forumer storico
ciao a tutti
una domanda teorica
una struttura così
- c atm - p atm + c otm è equivalente a - p atm? oppure come time dacay è preferibile vendere le 3 opzioni che cito prima

(è una domanda che mi faccio per una questione sul titolo ENI del quale avevo venduto delle ccw e ora che ha avuto un bel rialzo gli sto correndo appresso cercando di recuperare con delle strutture)
- c atm - p atm + c otm è equivalente a +1p itm -2patm
scad sullatm ha il miglior gain
 

Erpico

Nuovo forumer
Volevo chiedere un parere ad arseniolupin; ho venduto delle put su Telecom a 0,90, erano atm quando ho fatto l'operazione, ma ora dopo brexit e altre vicissitudini..... sono a circa il 20 - 25% sotto; le ho già rollate un paio di volte, mese per mese lasciando lo stesso strike 0,90, ora mi scadono venerdi; per recuperare prima, in queste situazioni, è meglio continuare a rollare oppure mi faccio assegnare e vado di smediata?? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto