deltazero Forumer storico 19 Dicembre 2011 #21 mi segno 3 valori che mi saranno utili in seguito straddle 445 pt ca strangle da 500 pt 230 pt strangle da 1000 pt 120 pt
mi segno 3 valori che mi saranno utili in seguito straddle 445 pt ca strangle da 500 pt 230 pt strangle da 1000 pt 120 pt
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Dicembre 2011 #22 L'unico straddle da 1000pt che vedo è con le put 13800-14800 ma vale di più di 120pt
deltazero Forumer storico 19 Dicembre 2011 #23 Aivojen Siirto ha scritto: L'unico straddle da 1000pt che vedo è con le put 13800-14800 ma vale di più di 120pt Clicca per allargare... ho scritto strangle da 1000pt quindi nella tua tabella , prendendo la p14 e la c15 , quanto esce ? 120 pt ca
Aivojen Siirto ha scritto: L'unico straddle da 1000pt che vedo è con le put 13800-14800 ma vale di più di 120pt Clicca per allargare... ho scritto strangle da 1000pt quindi nella tua tabella , prendendo la p14 e la c15 , quanto esce ? 120 pt ca
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Dicembre 2011 #24 deltazero ha scritto: ho scritto strangle da 1000pt quindi nella tua tabella , prendendo la p14 e la c15 , quanto esce ? 120 pt ca Clicca per allargare... oops, forse dormivo :zzzz:
deltazero ha scritto: ho scritto strangle da 1000pt quindi nella tua tabella , prendendo la p14 e la c15 , quanto esce ? 120 pt ca Clicca per allargare... oops, forse dormivo :zzzz:
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Dicembre 2011 #25 certo che ci sono spread verticali da 100pt a 30 pt: economici ma non tanto convenienti . Chissà quanta gente li aprirà solo perchè costano poco
certo che ci sono spread verticali da 100pt a 30 pt: economici ma non tanto convenienti . Chissà quanta gente li aprirà solo perchè costano poco
deltazero Forumer storico 19 Dicembre 2011 #26 Aivojen Siirto ha scritto: certo che ci sono spread verticali da 100pt a 30 pt: economici ma non tanto convenienti . Chissà quanta gente li aprirà solo perchè costano poco Clicca per allargare... aprire spread sull'ultima sett di tempo res è qualcosa che c'è sempre stato 1 volta al mese , quindi abbiamo esperienza storici etc qui siamo di fronte a qualcosa di nuovo sugli spread orizzontali e sto concentrato su quelli
Aivojen Siirto ha scritto: certo che ci sono spread verticali da 100pt a 30 pt: economici ma non tanto convenienti . Chissà quanta gente li aprirà solo perchè costano poco Clicca per allargare... aprire spread sull'ultima sett di tempo res è qualcosa che c'è sempre stato 1 volta al mese , quindi abbiamo esperienza storici etc qui siamo di fronte a qualcosa di nuovo sugli spread orizzontali e sto concentrato su quelli
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Dicembre 2011 #27 Forse però gli strangle si possono fare: comunque vada se ne esce, forse
deltazero Forumer storico 19 Dicembre 2011 #28 Aivojen Siirto ha scritto: Forse però gli strangle si possono fare: comunque vada se ne esce, forse Clicca per allargare... intendi venderli ?
Aivojen Siirto ha scritto: Forse però gli strangle si possono fare: comunque vada se ne esce, forse Clicca per allargare... intendi venderli ?
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Dicembre 2011 #29 deltazero ha scritto: aprire spread sull'ultima sett di tempo res è qualcosa che c'è sempre stato 1 volta al mese , quindi abbiamo esperienza storici etc qui siamo di fronte a qualcosa di nuovo sugli spread orizzontali e sto concentrato su quelli Clicca per allargare... 1 settimana--> 1 mese?
deltazero ha scritto: aprire spread sull'ultima sett di tempo res è qualcosa che c'è sempre stato 1 volta al mese , quindi abbiamo esperienza storici etc qui siamo di fronte a qualcosa di nuovo sugli spread orizzontali e sto concentrato su quelli Clicca per allargare... 1 settimana--> 1 mese?
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Dicembre 2011 #30 deltazero ha scritto: intendi venderli ? Clicca per allargare... A dire il vero pensavo di comprarli: suicidio?
deltazero ha scritto: intendi venderli ? Clicca per allargare... A dire il vero pensavo di comprarli: suicidio?