25 de mayo de 2010.
Tutto sta procedendo secondo scienza e coscienza, quelle del mercato, il quale già sa dove deve andare, a causa dell’immanenza della divinità – per chi crede nella divinità, o dell’armonia della natura nei fattori umani.
Ricordo che l’uomo è parte della natura; egli inconsapevolmente attua quello che la natura conserva da sempre scritto nelle sue regole del gioco.
CROSS EUR/USD
L’incrocio si avvia nella corrente settimana e corrente mese de mayo alla quota rappresentata dal numero 1,2063. Attenzione questo numero è la ultima parte del quoto 1; quindi chiama ulteriori ribassi, quelli prossimi e quelli più lontani; essi sono quelli già pubblicati; ricordarsi di 0,95.
Checché dicano e facciano i politici europei, l’Euro andrà ad almeno 0,95; per come si sta movendo, l’approdo finale è posizionato molto più in basso di 0,95.
Noi lo scrivemmo quando l’incrocio non aveva avuto la forza di testare la quota 1,6068.
Fummo derisi, presi per visionari, incompetenti.
SP500
Noi si scrisse che il –9% del 6 de mayo non era dovuto a un errore, ma una deliberata scelta; si scrisse anche che fu tentato di spingere l’indice verso la quota 1072; ma che comunque l’operazione aveva auto successo, avendo l’indice violato la quota rappresentata dal numero 1089,90, la cui violazione ha suonato il de profundis per il maggior indice mondiale.
La successiva violazione della quota rappresentata dal numero 1072 è stata fatale all’indice.
Dovremo necessariamente vedere l’indice testare il numero 1036, e poi 1011; ricordo che il numero 1011 ha forte potere d’attrazione; esso sta calamitando l’indice verso di sé; ricordo che 1011 è numero matrice, numero di cambio di direzione.
Prego tutti prestare massima attenzione alla data già resa nota con anticipo del 03 de junio de 2010.
Siamo stati i primi ad indicare questa data, e poi molti a copiarla, probabilmente senza che gli abusivi clonatori conoscano il significato di questa data. Visto che essi sono stati bravi nella copia, si suppone che siano bravi in tutto; ad essi noi si chiede di dirci il significato di questo numero, il perché di questa data.
Aspettare per credere.