Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

manuciao.... o zia:D

non ho ancora capito dove pensi che andiamo a parare...
parli di cross.....ma dimmi esattamente la tua view....:-?
eccheccazz... non si capisce nu cats!!!!
dove arriviamo di indice x te e quando????

io l'ho detto già da tempo immemore che vedo i minimi assoluti entro fine anno.....:specchio:
poi da lì vera ripartenza

tu???
che dicono i numeri matrice?

che famo na matriciana però non lo seguire te pò risultà indigesta:lol:

"....Siamo pressoché giunti all’obiettivo di tempo e di prezzo.
Obiettivo di tempo 12- 13 ottobre.
Obiettivo di prezzo 24512.
A questo livello – 24512 - si concluderebbe la gamba n. 2, iniziata a 12.341, del movimento correttivo iniziato a pt 44364 del nostro maggior indice.
Segnalo che al segnalato livello 24512, sul grafico in chiave logaritmica il trend sarà ancora al ribasso.
Detto livello va ad impattare la resistenza della retta discendente.
Se non sarà violata detta linea dinamica discendente del grafico in chiave logaritmica, sarà la conferma che il trend secolare – al rialzo – sarà ancora in fase correttiva.
Ciò porta alla seguente conclusione:
La gamba n.3 dovrebbe essere devastante – per chi avrà posizioni al rialzo - con minimi che dovrebbero inferiori a 12.341 pt. di indice FTSE MIB.
Invito tutti a NON seguire ciò che ho appena detto...
."

La crisi del 1929 è poca cosa nei confronti di quella attuale.
Questa crisi ha un precedente molto simile per gravità e per similitudine nella più grave crisi dell'anno 1914: quella che dette la stura ai nazionalismi, ai regionalismi più esasperati; quella che precedette la prima guerra mondiale.
Noi lo avevamo detto in numerose conferenze e lo avevamo scritto anni or sono.
Ed abbiamo avuto il privilegio d'essere stati inascoltati, anche derisi.
Siamo sempre stati contrarian.
I cicli si ripetono.

Aspettare per credere.

Salve Mano, mi potresti parlare o dare qualche link in merito alle conferenze? Grazie.

a trizio...
non c'ho capito na mazza...
se vuoi tradurre x lei::::
zia non t'offendere ma essendo tu ispanica a volte dici mazzo x XXzzo....

quando ci si vede? x condividere la visione short?:D:-D
:sorpresa:

che famo na matriciana però non lo seguire te pò risultà indigesta:lol:

"....Siamo pressoché giunti all’obiettivo di tempo e di prezzo.
Obiettivo di tempo 12- 13 ottobre.
Obiettivo di prezzo 24512.
A questo livello – 24512 - si concluderebbe la gamba n. 2, iniziata a 12.341, del movimento correttivo iniziato a pt 44364 del nostro maggior indice.
Segnalo che al segnalato livello 24512, sul grafico in chiave logaritmica il trend sarà ancora al ribasso.
Detto livello va ad impattare la resistenza della retta discendente.
Se non sarà violata detta linea dinamica discendente del grafico in chiave logaritmica, sarà la conferma che il trend secolare – al rialzo – sarà ancora in fase correttiva.
Ciò porta alla seguente conclusione:
La gamba n.3 dovrebbe essere devastante – per chi avrà posizioni al rialzo - con minimi che dovrebbero inferiori a 12.341 pt. di indice FTSE MIB.
Invito tutti a NON seguire ciò che ho appena detto...."

:up:
l'ho sempre vista anche io così::::

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

lo dico da una vita, o la smettono di fare piani di salvataggio del capitalismo assistito, corrotto e parassitario o finiamo tutti in fallimento..........ma non si può chiedere il possibile da una classe politica improbabile.........il mercato se lasciato fare fa pulizia degli eccessi qui invece vogliono tutto......lo stato che incentiva, tiene bassi i salari, riduce il costo del denaro, protegge gli oligopoli e i monopoli privati, sono diventati una cricca di speculatori assistiti incapaci di rischiare e innovare...

bravo giambel sottoscrivo in toto, purtroppo.

17 de mayo de 2010.

Voglio rettificare un ulteriore refuso dovuto unicamente a me che traduco e trascrivo per il forum i report che mi vengono trasmessi per essere pubblicati su questo forum.
In tutti gli ultimi post leggasi 2010 e 2011 in luogo di 2011 e 2012.

CROSS EUR/USD
Tutto procede come da previsioni rese pubbliche con ampio anticipo.
La violazione della quota 1,2234 aprirà la porta verso 1,1913.
L’approdo temporaneamente finale, attorno all’equinozio estivo della finanza, dovrebbe essere rappresentato dal numero matrice 1,1247.
Attenzione: è numero matrice.

[FONT=&quot]Aspettare per credere.[/FONT]

C'è poco da dire a parte farti i complimenti mano per tutto quello che hai detto in questo thread... A partire dall'anticipazione della crisi di Dubai.
Teniamo d'occhio questo post...
Spero comunque che le cose vadano diversamente da come descrivevi nella storiella della nave e del sommergibile. Anche se tocca riconoscerlo, le possibilità che la storia finisca così non sono per niente nulle...
La cosa che più mi spaventerebbe ora sarebbe l'uscita dall'euro di qualche stato... Sia esso uno dei più deboli (magari per risanarsi svalutando la propria valuta) o uno dei più forti (per tutelarsi abbandonando la nave che affonda).
Notte

C'è poco da dire a parte farti i complimenti mano per tutto quello che hai detto in questo thread... A partire dall'anticipazione della crisi di Dubai.
Teniamo d'occhio questo post...
Spero comunque che le cose vadano diversamente da come descrivevi nella storiella della nave e del sommergibile. Anche se tocca riconoscerlo, le possibilità che la storia finisca così non sono per niente nulle...
La cosa che più mi spaventerebbe ora sarebbe l'uscita dall'euro di qualche stato... Sia esso uno dei più deboli (magari per risanarsi svalutando la propria valuta) o uno dei più forti (per tutelarsi abbandonando la nave che affonda).
Notte

Già purtroppo c'è poco da ridere ma questa situazione ce la siamo cercata. Il problema è che come sempre pagheranno i più deboli che già stanno pagando.

Mi associo ai complimenti alla "mano":up:

19 de mayo de 2010.

Il 9 de mayo noi si scriveva:
Considerazioni su quanto successo giovedì 6 maggio sulla piazza americana.
Non è stato errore di un trader: tutto è stato operato con scienza e coscienza.
S’è tentato di portare il minimo settimanale dello Spoore americano oltre la soglia 1072. “

Lo Spoore americano è giunto a testare millimetricamente il numero 1072, obiettivo individuato solo da noi, e calcolato con il metodo del numero matrice.
Dovremo rivedere prima 1036 e poi il numero 1011, che è il numero matrice della quota sotto la quale l’indice dovrebbe necessariamente chiudere il 2010. Si vedranno tutti gli obiettivi da noi individuati, sia sullo Spoore americano, sia sul Dow Jones, sia sul cross EUR/USD.
Aspettare per credere.
Serena notte a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto