Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (2 lettori)

samir

Forumer storico
08 de octobre de 2010.

Ieri noi si diceva, fra l’altro:

Violato al ribasso 1,3873, l’incrocio sarà atteso a 1,3849.
Noi si presterà attenzione alla violazione verso il basso di 1,3849, anche se di un solo pip; se ciò avverrà, vi sarà accelerazione della correzione.
Aspettare per credere
.”



E tanto è stato!

La metodica messa a punto da chi scrive è rivoluzionaria; è l’unica che da direzione univoca al trader. Essa si fonda sull’armonia dei numeri, e sull’univocità dei cicli che non vanno mai troncati.

Buon fine di settimana a tutti.



rimaniamo ancora long quindi o il fallimento dell'incontro ha detto reverse?
 

gecko

Forumer storico
Dopo una previsione così esatta bisogna riconoscenere che il team ( sembra di capire) abbiano strumenti micidiali. Target molto difficile e scomodo che ha spiazzato molti ottimi traders. Sicuramente ci sono studi di GANN molto importanti dietro, che pochissimi sono riusciti a compiere data l'enorme difficoltà dei testi e delle lacune .

Sarebbe interessante ora capire se mano vede questo top come massimo di ciclo intermedio, ed ora si aspetta una corposa discesa per chiusura dello stesso, e su quali target eventualmente e finestra temporale.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Dopo una previsione così esatta bisogna riconoscenere che il team ( sembra di capire) abbiano strumenti micidiali. Target molto difficile e scomodo che ha spiazzato molti ottimi traders. Sicuramente ci sono studi di GANN molto importanti dietro, che pochissimi sono riusciti a compiere data l'enorme difficoltà dei testi e delle lacune .

Sarebbe interessante ora capire se mano vede questo top come massimo di ciclo intermedio, ed ora si aspetta una corposa discesa per chiusura dello stesso, e su quali target eventualmente e finestra temporale.
Mi sa che Mano non ci considera più:( ... se ne lava le mani :D...
 

samir

Forumer storico
Ciao Samir ... tu saresti per un proseguimento al rialzo ... giusto ?
ciao

i miei studi partono dal ciclo trentennale- cercando di squadrare il Tempo e cercando di seguire quello, prima di tutto ,e poi il prezzo
Ora considerando una sucessione armonica ho cercato nel mio piccolo di dividere il tempo secondo la divisione 9 e suoi multipli

In base al tempo quindi io avevo incontro prezzo e tempo per un cambiamento di trend il mese di aprile, e così è stato
Ora la stessa linea prezzo tempo in Ottobre mi passa a 1194, potrei sbagliare di un quarto perchè graficamente non avendo software adeguati squadro a mano

Inoltre dopo il superamento dell'angolo geometrico 1172 di indice ed il sucessivo 1183 il prezzo doveveva, aveva , punto atratrattivo appunto 1194
ma a 1190 punto di eventuale stop and reverse si è fermato ed ha stornato perdendo angolo sottostante , cosa che mi fa pensare di essere alla fine del rialzo

Il recupero però di 1172 mi ha messo in stand by poichè ora il superamento di 1183 di nuovo porta i prezzi a testare quella trend (ed anche angolo) a 1194
dove finalmente si potra' decidere per il mensile almeno -

Ora oggi è giornata di set up e speriamo si diano una mossa-

La mia opinione cmq è che i massimi dell'anno sono fatti aspetto il ritest per mettermi short
 

samir

Forumer storico
p-s- mi riferisco all'indice sp500

europa è altro e per esempio il nostrano è a tenuta 21560 ancora in espansione
 

Users who are viewing this thread

Alto