Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (1 Viewer)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ciao

i miei studi partono dal ciclo trentennale- cercando di squadrare il Tempo e cercando di seguire quello, prima di tutto ,e poi il prezzo
Ora considerando una sucessione armonica ho cercato nel mio piccolo di dividere il tempo secondo la divisione 9 e suoi multipli

In base al tempo quindi io avevo incontro prezzo e tempo per un cambiamento di trend il mese di aprile, e così è stato
Ora la stessa linea prezzo tempo in Ottobre mi passa a 1194, potrei sbagliare di un quarto perchè graficamente non avendo software adeguati squadro a mano

Inoltre dopo il superamento dell'angolo geometrico 1172 di indice ed il sucessivo 1183 il prezzo doveveva, aveva , punto atratrattivo appunto 1194
ma a 1190 punto di eventuale stop and reverse si è fermato ed ha stornato perdendo angolo sottostante , cosa che mi fa pensare di essere alla fine del rialzo

Il recupero però di 1172 mi ha messo in stand by poichè ora il superamento di 1183 di nuovo porta i prezzi a testare quella trend (ed anche angolo) a 1194
dove finalmente si potra' decidere per il mensile almeno -

Ora oggi è giornata di set up e speriamo si diano una mossa-

La mia opinione cmq è che i massimi dell'anno sono fatti aspetto il ritest per mettermi short
Grazie Samir :)... tutto molto chiaro ...
 

samir

Forumer storico
QUESTO I MIEI SCARABOCCHI che seguo marzo 2009 seguendo anche la piramide di Antica memoria ;)

pekkato non averci creduto fin dall'inizio, ma iniziai allora a studiare Gann:(
 

Allegati

  • MENSILE MANO.gif
    MENSILE MANO.gif
    21,6 KB · Visite: 93

Robinhood333

Paperotrader
13 de octobre de 2010.

SP500


Noi, ideatori di una metodica unica sul Pianeta, rivoluzionaria ed altamente scientifica, siamo estremamente chirurgici nell’individuare il numero fattore di tempo ed il numero fattore di prezzo.
Noi siamo in perfetta sintonia e sincronia con il mercato.
Noi non siamo quelli delle mezze misure.
Noi non siamo quelli dei calcoli approssimativi.
Noi vogliamo 1192,98 di indice SP500.
Noi non ci si meraviglierebbe se l’indice americano segnasse 1192,98, numero posizionato nel quoto n. 4, entro il 16/18 de octobre de 2010, date posizionate nel quoto n. 4, numeri indicati e date indicate con largo anticipo e dall’altissimo significato.

Noi presteremo attenzione al superamento anche di un solo tick del numero 1192,98, ed all’avveramento o meno dell’evento – raggiungimento del numero 1192,98 - dentro el 16/18 de octobre de 2010.

Buona notte.

Siamo tra colleghi visto che anch'io ho un metodo unico....ma non per prevedere....in quello non sono capace ma per guadagnare (e si sa che una cosa non sempre si affianca all'altra)....

Visto che non abbiamo superato 1192,98 dentro el 16/18 de octobre de 2010 cosa dovrebbe accadere adesso? Complimenti per come dettagli le tue previsioni
 

samir

Forumer storico
ciao gordon la fede utilizzala x cose serie

gia il nick della signora è blasfemo
nn entro nel merito del trading
visto che ho gia evidenziato :(


le palesi contraposizioni poi ognuno è
libero di interpretarle come crede .:sad:


Non penso che il nome sottintenda alcunchè di autocelebrativo, anzi il contrario

Il sistema usato ha a che fare con la numerologia sacra, sacra perchè si riferisce a numeri di Ordine superiori presente (riscontrabili)in ogni cosa dell'universo

A prescindere da quale DIO si voglia far riferimento,
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
per lui sì forse, è per questo che gli feci, quell'osservazione sul tempo , senza intenzioni polemiche , poichè per me aveva tempo ancora per arrivarci

vediamo se lo raggiunge oggi
Samir ti posso chiedere di suggerirmi qualcosa da leggere sui numeri di Ordine superiori e anche su Gann ? Comunque Mano è donna nel caso ti fosse sfuggito ;)...
 

ciaociao

Banned
Non penso che il nome sottintenda alcunchè di autocelebrativo, anzi il contrario

Il sistema usato ha a che fare con la numerologia sacra, sacra perchè si riferisce a numeri di Ordine superiori presente (riscontrabili)in ogni cosa dell'universo

A prescindere da quale DIO si voglia far riferimento,


samir ma che fai l'avvocato delle cause perse:lol:
o sei lo stesso nick sdoppiato:D

nb è la geometria la numerologia sacra nn il nick blasfemo .

se fosse attinente cio' che hai detto
il nick sarebbe dovuto essere

la mano del geometra :D
e la fede coem dissi a gecko va utilizata x cose serie
 

Users who are viewing this thread

Alto