Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
samir ma che fai l'avvocato delle cause perse:lol:
o sei lo stesso nick sdoppiato:D

nb è la geometria la numerologia sacra nn il nick blasfemo .

se fosse attinente cio' che hai detto
il nick sarebbe dovuto essere

la mano del geometra :D
e la fede coem dissi a gecko va utilizata x cose serie


Ecco l'altro fenomeno!

98 messaggi, registrato a settembre 2010.

Per scaldarti le mani oltre che la lingua potresti andare a raccogliere lumache, come ho già suggerito.

Altrimenti contesta nei fatti e non nei nomi, così facendo eviteresti l'accusa di bigotto.
 

samir

Forumer storico
samir ma che fai l'avvocato delle cause perse:lol:
o sei lo stesso nick sdoppiato:D

nb è la geometria la numerologia sacra nn il nick blasfemo .

se fosse attinente cio' che hai detto
il nick sarebbe dovuto essere

la mano del geometra :D
e la fede coem dissi a gecko va utilizata x cose serie

io ho imparato dalla vita che non si finisce mai di studiare e che spesso a star con la lingua troppo fuori dai denti si finisce per trovare quel sasso che te la fa mordere-

OrA per me può essere chi voglia l'unica cosa che poteva far sorridere era il fatto che il metodo fosse a lui o a lei da attribuirsi, poichè altri prima lo hanno e lo seguono, per esempio il Prof Zanetti in parte-
ora per me sono metodi che hanno orgine dagli studi ed insegnamenti di Gann
ma non completi per esempio ha fallito il Tempo

tutto qui;)
 

ciaociao

Banned
:D
Ecco l'altro fenomeno!

98 messaggi, registrato a settembre 2010.

Per scaldarti le mani oltre che la lingua potresti andare a raccogliere lumache, come ho già suggerito.

Altrimenti contesta nei fatti e non nei nomi, così facendo eviteresti l'accusa di bigotto.


laguna secca....ma che c'azzecca :D

tu in meno 3 anni di messaggi ne hai editati
oltre 6mila x dire ..il nulla sempre corto e sempre
desperados come si evince dal tuo avatar:D:D

e blasfemo cio' che nn ha attinenza religiosa .

qui c'e' un utente tale gecko che parlava di fede : in chi o cosa nella
mano della signora ispanica :D....
anche qui se propio dovessi essere zelante
ci sarebbe da ridire(era corta a giugno 1040 circa e ha reversato a fine settembre e intanto la matrice è cambiata:D
dopo un 10% di rialzo degli indici ) ma nn ho menzionato nulla
ognuno è libero di credere in cio' che vuole
la tua risposta è fuori luogo ...e il login cosa centra devo avere un anzianita' maggiore per poter esprimere il mio pensiero:-?.

samir qui nn c'è menzione di metodo solo parole è numeri messi a caso
nn so cosa tu abbia compreso dagli scritti criptci della signora ispanica
me se lo avessi compreso ...esprimilo magari oltre che bigotto sono anche un po' tardo :lol:
ciao
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
:D


laguna secca....ma che c'azzecca :D

tu in meno 3 anni di messaggi ne hai editati
oltre 6mila x dire ..il nulla sempre corto e sempre
desperados come si evince dal tuo avatar:D:D

e blasfemo cio' che nn ha attinenza religiosa .

qui c'e' un utente tale gecko che parlava di fede : in chi o cosa nella
mano della signora ispanica :D....
anche qui se propio dovessi essere zelante
ci sarebbe da ridire(era corta a giugno 1040 circa e ha reversato a fine settembre e intanto la matrice è cambiata:D
dopo un 10% di rialzo degli indici ) ma nn ho menzionato nulla
ognuno è libero di credere in cio' che vuole
la tua risposta è fuori luogo ...e il login cosa centra devo avere un anzianita' maggiore per poter esprimere il mio pensiero:-?.

samir qui nn c'è menzione di metodo solo parole è numeri messi a caso
nn so cosa tu abbia compreso dagli scritti criptci della signora ispanica
me se lo avessi compreso ...esprimilo magari oltre che bigotto sono anche un po' tardo :lol:
ciao
Ciao mi useresti una cortesia ? Te lo chiesi tempo fa ... se non sei daccordo con chi scrive sul 3d ok ... ma evita di fomentare sempre polemiche inutili . Ti proposi una soluzione l'altra volta : non leggerlo più . E mi permetto di dire che con Gecko hai assolutamente sbagliato ... e di portare un pò più rispetto verso Nagual il quale si prodiga giornalmente per portare valore aggiunto al sito ... cosa che mi sembra tu non faccia con le tue esternazioni ...grazie in anticipo
 

gecko

Forumer storico
Certo che se non riesci a capire che quell'espressione ha una valenza molto relativa, ormai utilizzata frequentemente nel linguaggio corrente in svariate situazioni, sarebbe difficile impostare un discorso.

Cque il trading ha qualcosa di sacro , come ogni attività umana, ma anche questo sicuramente ti sfugge. Inoltre lo ritengo molto serio, perchè i soldi sono molto seri, come ogni imprenditore sa bene.

E visto che questo 3d aveva indicato un target che poteva essere molto importante per fare o perdere soldi, sara il caso di non ingombrarlo con inutili polemiche, e magari attendere il proseguio della storia, ovvero dopo il top fatto o a cui mancherebbe pochissimo che target abbiamo al ribasso, e li misureremo se il sistema è unico al mondo
 

nufio

Nuovo forumer
Un' ipotesi per settimana prossima e le seguenti , e ricordiamoci che con passaggio ora legale ora solare fanno un sacco di porcherie..

Mano cosa ne pensi....?
1287931840ipotesi.png
 
Ultima modifica:

La Mano Di Dio

Forumer attivo
25 de octobre de 2010.

Il disclaimer è noto.


SP500


Il 13 di ottobre noi si scriveva:
“….Noi siamo in perfetta sintonia e sincronia con il mercato.
Noi non siamo quelli delle mezze misure.
Noi non siamo quelli dei calcoli approssimativi.
Noi vogliamo 1192,98 di indice SP500.
Noi non ci si meraviglierebbe se l’indice americano segnasse 1192,98, numero posizionato nel quoto n. 4, entro il 16/18 de octobre de 2010, date posizionate nel quoto n. 4, numeri indicati e date indicate con largo anticipo e dall’altissimo significato.

Noi presteremo attenzione al superamento anche di un solo tick del numero 1192,98, ed all’avveramento o meno dell’evento – raggiungimento del numero 1192,98 - dentro el 16/18 de octobre de 2010.

Non abbiamo mai avuto dubbi.
Una settimana di sfasatura temporale, ed oggi l’indice ha testato 1192,98 di indice, ed abbiamo chiuso le posizioni sul futuro SP500.
Cosa significa questa sfasatura temporale?
Cosa significa che 1192,98 è stato violato al rialzo?
La risposta alla prima domanda è che al momento l’indice è arrivato al termine del percorso circolare da noi tracciato.
La risposta alla seconda domanda è che oggi è stata aperta la strada al trend di lungo dell’incrocio, che si trova ora nel primo quoto del nuovo percorso circolare del fattore tempo, con direzione verso mete lunghe più ambite.

Buon trading a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto