Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (1 Viewer)

ciao Samir ho alcune donande per te.converti il tempo con i numeri della piramide?Se si,mettendo che il minimo di indice sia gg 1 ti muovi avanti e indietro a seconda delle chiusure?Grazie con simpatia

kuelo

C'e' grosssa crise...
dunque ragazzi a parte i numeri c'è il Tempo che comanda Sopra ogni cosa

Inoltre non confondiamo- brevissimo - medio - lungo
e non confondiamo gli indici poichè ognuno di loro ha coefficienti angolari diversi-

Il trend per me non cambia sino a quando non lo dice il tempo, o perlomeno, fino a quando PREZZO E TEMPO NON COMBACIANO non ci sono le condizioni per stabilire se ci sara' continuazione o cambiamento
sono i giorni di SET UP
Da diverse parti si legge questa parola SET UP ed ognuno li vede a modo suo

Io uso la geometria del tempo e del prezzo e i diversi angoli come supporti e resistenze oltre che come punti attrattivi e di vibrazione (questo un discorso lungo che va guadagnato sudando )

quindi smettiamola di sghignazzare e andate a studiare

SAMIR...e nun te inkazza....:-o...che tu sia preparato non ci son dubbi:-o...ho anche detto che mi piace leggerti e se poi nun ce capisco piu' di tanto che ce devo fa?:-o....sulla MANO de dios...ce capisco pure meno...penso che se uno volesse essere di utilita' a tutti dovrebbe esporre in maniera abbastanza semplice ( se no a che scopo scrivere un 3d?per autocensarsi?..per dire quanto si e' bravi ?) io mi son letto quello che aveete scritto ...e su quello che dice la mano ti dico la verita'...senza ironia mica c'ho capito tanto...:-o...anzi sarei pronto a scommettere che in base ai suoi scritti...e al superamento dei 1192 e pips...c'e' una buona parte che la intende UP e un 'altra down ....quindi?:cool::-o...che famo?...poi io so' gnorante... ame pare che da ieri ce sia una bella bearish eng su orario spx. che comanda la giostra ...poi nin so':-o
io credo che se uno volesse veramente essere utile a tutti potrebbe scrivere di target in modo moooooooolto piu' semplice;)...capisci a me:-o:ciao:...cmq mi ritiro in buon ordine...non voglio irritare nessuno..per carita':ciao:

La Mano Di Dio

Forumer attivo
27 de octobre de 2010.

Il mercato sta asseverando le nostre previsioni.
E’ molto, molto difficile che esse, sempre in controtendenza con il sentiment della maggioranza dei trader, siano errate.

USD INDEX.
Noi si aspetta con calma 79,69.
Aspettare per credere.

Buona serata a tutti.

FreeWind69

...armonia
quindi smettiamola di sghignazzare e andate a studiare

...iniziato recentemente :) ...data prima lettura veloce all'unico in italiano che posseggo :p ...molto molto ganzo :) ...ed altrettanto "pratico" il Sig.Gann :up:

...per ora mi imbarazza e mi spaventa parecchio la mole di tempi e valori che indica come da "attenzionare" :rolleyes: ...davvero troppissimi :D

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Per qualcuno che non ha capito.

I trend del SP500 e dell'INCROCIO USD/EUR si sono posizionati long all’uscita dal quarto quoto, e con l’apparizione dei rispettivi numeri matrice.
Questo non toglie che la forza dei numeri matrice è tale che nel preciso momento in cui i trend di sono posizionati lunghi del trend di lungo, per essi, nel momento in cui sono rientrati nel quarto n. l del quoto n.1, doveva iniziare la correzione.
Lo avevamo anticipato, i topic precedenti sono eloquente storica testimonianza.
E tanto sta accadendo, confermando ancora una volta che la nostra metodica, unica sul Pianeta, è univoca, svincolata dal soggettivismo dei grafici, vincente su tutti gli altri metodi di calcolo.

Buon trading a tutti.

samir

Forumer storico
e vabbeh Manina ma quanto mi costa?

io son qui non perchè sappia gia' tutto, se così fosse non sarei qui

e così rispondo anche a kuelo

alle volte si punzecchia per rubacchiare,qualche stimolo in più per andare nella giusta direzione ;)
io ho ancora delle grosse lacune
allargare gli orizonti è un bene a prescindere o sbaglio

per ora posso pian piano mettere a disposizione quello che so, d'altronde scrivo da poco tempo e la materi è complessa

samir

Forumer storico
vediamo se in quest ottava ci dice che far la prossima

Allegati

• ORARIO.gif
    ORARIO.gif
    18,1 KB · Visite: 298

nagual

mondo patafisico
SAMIR...e nun te inkazza....:-o...che tu sia preparato non ci son dubbi:-o...ho anche detto che mi piace leggerti e se poi nun ce capisco piu' di tanto che ce devo fa?:-o....sulla MANO de dios...ce capisco pure meno...penso che se uno volesse essere di utilita' a tutti dovrebbe esporre in maniera abbastanza semplice ( se no a che scopo scrivere un 3d?per autocensarsi?..per dire quanto si e' bravi ?) io mi son letto quello che aveete scritto ...e su quello che dice la mano ti dico la verita'...senza ironia mica c'ho capito tanto...:-o...anzi sarei pronto a scommettere che in base ai suoi scritti...e al superamento dei 1192 e pips...c'e' una buona parte che la intende UP e un 'altra down ....quindi?:cool::-o...che famo?...poi io so' gnorante... ame pare che da ieri ce sia una bella bearish eng su orario spx. che comanda la giostra ...poi nin so':-o
io credo che se uno volesse veramente essere utile a tutti potrebbe scrivere di target in modo moooooooolto piu' semplice;)...capisci a me:-o:ciao:...cmq mi ritiro in buon ordine...non voglio irritare nessuno..per carita':ciao:

Se uno volesse rendersi utile potrebbe andare a fare il volontario o il missionario in Africa, no?

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Noi si invita tutti a leggere il disclaimer.
Ognuno ragioni ed operi secondo le proprie convinzioni, e ci legga con atteggiamento di sufficienza e scetticismo.

Il mercato, poco dopo i nostri brevi report, si adegua.
E non può essere diversamente.

Buona serata a tutte/i

Users who are viewing this thread

Alto