Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Se se, ... siete i soliti maschiacci :lol: ..., comunque Esimio "fiat lux" ... tu che sei uomo generoso d'animo ed elasticamente comprensivo , ... la nostra amatissima Carmencita ... a fine agosto, ... non era della mia idea, anzi.

Ora ti fo' vedere cosa che "avrei" detto il 24 agosto ... e mi fermo qui.

Raggiunto l'obbiettivo, ... postai poi un altro grafo, ... ma chi se ne frega, ora anche Carmen s'è rinsavita e questo mi basta.

Con osservanza ti auguro una buona serata.

Sì ma se non ci metti qualche frase in latino chi cacchio ti crede ;)
Complimenti a mano che leggo sempre... Alla fine il "loro" modo di fare e scrivere mi piace e mi diverte :bow:

samir

Forumer storico
free 1184 è un punto forte della piramide geometrica si potrebbe chiamarlo resistenza
al centro di due angoli dentro i quali il prezzo si muove (1172-1194)

Gann dice di fare attenzone al minimo al massimo ed al prezzo di chiusura

se controlli il range di oggi dell'INDICE non ha rotto nessuno dei due

per scendere veloce avrebbe dovuto aleno brekkare 1172, invece al centro il supporto 1184 ha tenuto, ed ha chiuso sopra

quindi niente di deciso ancora ed i future sembrano andare di nuovo al rialzo

io , la rossa, non ho detto che sono short, ripeto io aspetto il test 1200 per entrare short dai massimi
se superera', però i 1 200 e fara' una chiusura daily con minimo sopra 1195 allora mi metterò LONG di medio

notte

freesurfer

araldo spaziale
free 1184 è un punto forte della piramide geometrica si potrebbe chiamarlo resistenza
al centro di due angoli dentro i quali il prezzo si muove (1172-1194)

Gann dice di fare attenzone al minimo al massimo ed al prezzo di chiusura

se controlli il range di oggi dell'INDICE non ha rotto nessuno dei due

per scendere veloce avrebbe dovuto aleno brekkare 1172, invece al centro il supporto 1184 ha tenuto, ed ha chiuso sopra

quindi niente di deciso ancora ed i future sembrano andare di nuovo al rialzo

io , la rossa, non ho detto che sono short, ripeto io aspetto il test 1200 per entrare short dai massimi
se superera', però i 1 200 e fara' una chiusura daily con minimo sopra 1195 allora mi metterò LONG di medio

notte

grazie............

kuelo

C'e' grosssa crise...
:-?:-?:-?
non ci sto a kapì na mazza!!!:lol:
la rossa è short....:D chiaramente....
ma la maga circe ispanica? ha liquidato i long e ora?

guarda che nessuno ci capisce un quazzo in quel che dice consolati:-o.....e' che quando non si sa cosa fare si viene su questo 3d :lol::lol::lol:...prima era pronta achiudere tutti i long a 1192 e pips..( e quindi uno si aspetta che si scenda se no i long che li chiudi a fare? )...adesso tutti an capito che superato la quota anche di un solo pips si va long....( ma non era il contrario ?:-?)....insomma nessuno ce capisce un quazzo:-o...pero' si fanno applausi alla mano de dios ...bohhh.... adesso magari appena capisco qual' e' il suo target ( basterebbe scrivere quello no ? )...magari applaudo anch'io ....ma poi che me frega ...io la leggo ( visto che sembra di sesso femminile )perche' mi sta simpatica...e poi me piace pure Samir:-o..anche se nun ce capisco un quarzo neppure li:lol::ciao:

Vagabondo Silente

Forumer storico
guarda che nessuno ci capisce un quazzo in quel che dice consolati:-o.....e' che quando non si sa cosa fare si viene su questo 3d :lol::lol::lol:...prima era pronta achiudere tutti i long a 1192 e pips..( e quindi uno si aspetta che si scenda se no i long che li chiudi a fare? )...adesso tutti an capito che superato la quota anche di un solo pips si va long....( ma non era il contrario ?:-?)....insomma nessuno ce capisce un quazzo:-o...pero' si fanno applausi alla mano de dios ...bohhh.... adesso magari appena capisco qual' e' il suo target ( basterebbe scrivere quello no ? )...magari applaudo anch'io ....ma poi che me frega ...io la leggo ( visto che sembra di sesso femminile )perche' mi sta simpatica...e poi me piace pure Samir:-o..anche se nun ce capisco un quarzo neppure li:lol::ciao:

personalmente non mi sembra abbia scritto questo....
ha scritto che a 1192 e pips avrebbe chiuso l'altra metà della posizione, ma che alla violazione il trend sarebbe stato al rialzo, cosa che non preclude uno storno

Franzo

PELO e CONTROPELO
Avevo scritto due robette, ... ma le ho cancellate per amore di Carmencita che continua a dirmi che non capisco niente.

samir

Forumer storico
dunque ragazzi a parte i numeri c'è il Tempo che comanda Sopra ogni cosa

Inoltre non confondiamo- brevissimo - medio - lungo
e non confondiamo gli indici poichè ognuno di loro ha coefficienti angolari diversi-

Il trend per me non cambia sino a quando non lo dice il tempo, o perlomeno, fino a quando PREZZO E TEMPO NON COMBACIANO non ci sono le condizioni per stabilire se ci sara' continuazione o cambiamento
sono i giorni di SET UP
Da diverse parti si legge questa parola SET UP ed ognuno li vede a modo suo

Io uso la geometria del tempo e del prezzo e i diversi angoli come supporti e resistenze oltre che come punti attrattivi e di vibrazione (questo un discorso lungo che va guadagnato sudando )

quindi smettiamola di sghignazzare e andate a studiare

Users who are viewing this thread

Alto