Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (3 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Grazie Mano :D... e un grazie anche alla rossa Samir :p...

1288103408graziemano.jpg
 

samir

Forumer storico
azz mi preparo a fare la gara fra un po con manina ;)

io non seguo le valute

però ora 1184 indice -cardinale- non dovrebbe essere superto da indice se vogliamo continuare a scendere come previsto
 

non-stop

Forumer storico
Ueilà ... insostituibile lettore dei corsi automobilistici ... con il tempo, ... quando ne hai voglia, ... rileggi quà-ell'à il topic della mia amatissima focosa Carmencita (tra l'altro davvero bellissima donna dai ramati colori tizianeschi) ... orbene, ... la faccio breve e senza infierire, ... altrimenti arriva Saila che mi fa piombare definitamente sugli miei splendenti crini, ... la damoclacea spada, ... :rolleyes: ... :B ...:) fino a pochissimo tempo fa, ... nonostante le sue Amicizie di natura extraterrena, ... la vedeva brutta, ... ma davvero brutta brutta ( parlo della situazione finanziaria) ... ieri ha scritto una cosina, invece, ... che la riporta tra noi umani.

Con marchionesco piglio ti porgo i più sentiti omaggi colmi di gratitudine per i tuoi scritti.

PS...: scusa se te lo dico, non mi prendere per un baùscia ... ma quanto scritto da Carmen ieri, ... è da un mese e mezzo che lo vo' dicendo io ... :d:.

Caro Franzo, Tu l'avrai anche detto...ma vedi...quando invece a parlare sono le Donne.....:violino:........ :lol::lol::lol:. Ciao.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Caro Franzo, Tu l'avrai anche detto...ma vedi...quando invece a parlare sono le Donne.....:violino:........ :lol::lol::lol:. Ciao.

Se se, ... siete i soliti maschiacci :lol: ..., comunque Esimio "fiat lux" ... tu che sei uomo generoso d'animo ed elasticamente comprensivo , ... la nostra amatissima Carmencita ... a fine agosto, ... non era della mia idea, anzi.

Ora ti fo' vedere cosa che "avrei" detto il 24 agosto ... e mi fermo qui.

attachment.php


Raggiunto l'obbiettivo, ... postai poi un altro grafo, ... ma chi se ne frega, ora anche Carmen s'è rinsavita e questo mi basta.

Con osservanza ti auguro una buona serata.
 

non-stop

Forumer storico
Se se, ... siete i soliti maschiacci :lol: ..., comunque Esimio "fiat lux" ... tu che sei uomo generoso d'animo ed elasticamente comprensivo , ... la nostra amatissima Carmencita ... a fine agosto, ... non era della mia idea, anzi.

Ora ti fo' vedere cosa che "avrei" detto il 24 agosto ... e mi fermo qui.

attachment.php


Raggiunto l'obbiettivo, ... postai poi un altro grafo, ... ma chi se ne frega, ora anche Carmen s'è rinsavita e questo mi basta.

Con osservanza ti auguro una buona serata.

Ultima.....Mi hai convinto ....leggendo questo 3D non mancherò di fare una visitina anche da Te, ....quando nascono le divergenze in borsa significa che il discorso si fà interessante.:D
Grazie Ciao.;)
 

La Mano Di Dio

Forumer attivo
La nostra metodica non conosce rinsavimenti. Essa permette di calcolare con sufficiente anticipo dove va il mercato.
Chi parla di rinsavimento, non ha capito davvero nulla.
Ma questo per noi non è sorpresa.

Noi si posta con anticipo numeri calcolati con metodica rivoluzionaria, frutto di geniale intuizione.
Ed il mercato appena dopo ne prende atto.
Sic.

Buona serata a tutte/i
 

target

NEW WORLD COMING
:-?:-?:-?
non ci sto a kapì na mazza!!!:lol:
la rossa è short....:D chiaramente....
ma la maga circe ispanica? ha liquidato i long e ora?
 

freesurfer

araldo spaziale
azz mi preparo a fare la gara fra un po con manina ;)

io non seguo le valute

però ora 1184 indice -cardinale- non dovrebbe essere superto da indice se vogliamo continuare a scendere come previsto


ora sono a 1185.............basta essere tornati sopra i 1184 per invalidare la tua analisi
o intendevi una kiusura??..............grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto